Alessia Marcuzzi con la famiglia allargata a Disneyland Paris

Alessia Marcuzzi è volata a Disneyland Paris insieme alla sua magnifica famiglia allargata. Al parco di divertimenti la conduttrice è andata con il marito Paolo Calabresi Marconi, i figli Tommaso Inzaghi, Mia. Insieme a la Pinella anche l'ex Francesco Facchinetti, la sua bella consorte, la brasiliana Wilma Helena Faissol, e la pargola primogenita, Charlotte, nata da una precedente relazione della bionda.

Alessia marcuzzi a Disneyland Paris con la sua magnifica famiglia allargata

"Eccoci!!! @disneylandparis Disneyland Paris, la nostra famiglia allargata #waltdisneystudios", ha commentato Alessia Marcuzzi sul suo accout sul social. Le parole hanno accompagnato una foto di gruppo in cui tutti sono affiatati e sorridono felici.
Alessia Marcuzzi a Disneyland Paris ha trascorso insieme alla sua famiglia allargata un weekend entusiasmante: per lei e gli altri incontri ravvicinati con Paperino e Paperina. Non solo, nel parco anche tutti i personaggi più famosi del mondo cartoon , spettacoli favolosi e il meraviglioso castelo da visitare.

VIDEO

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol insieme a Mia e Charlotte: con loro pure Paperino e Paperina

Alessia Marcuzzi va molto d'accordo con Francesco Facchinetti, da cui ha avuto la dolcissima Mia. Grande sintonia pure con Wilma Helena Faissol. La famiglia allargata piace tanto anche a lei, che nel pubblicare la stessa foto tutti insieme ha commentato: "Our big, crazy family trip 
#disneylandparis #mickeyandthemagician #lanostrafamigliaallargata"
.

La Pinella con Mia e Tommaso. Insieme a loro Topolino
Ale e Mia con Paperino e Paperina

Frasi molto belle anche da parte del produttore figlio di Roby Facchinetti. "Non esiste cosa più bella al mondo che condividere esperienze FANTASTICHE con le persone a cui vuoi bene!", ha scritto l'ex Dj Francesco.

La conduttrice balla con Paperina
Papà e mamma con Mia in due scatti davanti al magico castello delle favole

A Disneyland Paris il magico mondo delle favole diventa reale, per alcuni quel che c'è di bello brilla ancora di più.