Alessia Marcuzzi, cena di Natale con la famiglia allargata

"Natalino a casa di Franci", cinguetta Alessia Marcuzzi sul social e pubblica uno scatto che la ritrae circondata da alcuni componenti della sua famiglia allargata. 
La bionda conduttrice del "Grande Fratello" ha festeggiato già il Natale da Francesco Facchinetti. La coppia di ex ha cenato insieme per dare la possibilità alla figlia Mia di trascorrere alcune ore in pieno clima natalizio con entrambi i genitori. Nella foto posano sorridenti pure Wilma Helena Faissol, Paolo Calabresi Marconi e il piccolo Leone. All'appello mancano Tommaso Inzaghi, il primogenito di Alessia, nato dalla relazione con l'ex calciatore Simone Inzaghi e Charlotte, la prima figlia della Faissol.

Alessia Marcuzzi con Francesco Facchinetti, Mia, Wilma Helena Faissol, Leone e il marito Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno organizzato una cena di Natale ancipata. La bionda del piccolo schermo e il coach di "The Voice" per l'occasione hanno riunito la loro famiglia allargata e in piena armonia si sono goduti la serata con i rispettivi coniugi e i loro pargoli.
Wilma, cinta da un abito rosso, nello scatto tiene Leone intento a giocare con un peluche e mostra il pancione premaman. La family infatti è destinata a crescere ancor di più: sta per arrivare un altro bebè.
Mia invece se ne sta sdraiata su un sacco a pelo a forma di pupazzo mentre la mamma le tiene amorevolmente la mano e Paolo le lancia uno sguardo affettuoso.
La Marcuzzi di recente ha dichiarato al settimanale Chi che con il marito per ora non hanno in programma di avere un bimbo tutto loro: "I miei figli non sono ancora pronti - ha spiegato - sono attaccatissimi a me, aspetto che siano loro a farmi capire quando sarà il momento giusto. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti. Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile".
In attesa del momento giusto per dare il benvenuto alla cicogna, Ale si gode il Natale con la sua splendida famiglia allargata.