Alessia Marcuzzi, la festa di compleanno di Mia

Alessia Marcuzzi sul suo profilo social svela con alcuni scatti mandati online la festa di compleanno organizzata per la sua piccola Mia, la figlia secondogenita avuta dall'ex Francesco Facchinetti. La piccola ha compiuto 4 anni lo scorso 4 settembre, ma la sua festa di compleanno è andata in scena, evidentemente, un po' di giorni dopo.
Per Mia mamma Alessia Marcuzzi ha voluto una mega torta a forma di castello. E' quello di "Frozen". Alla base del dolce ci sono anche le due protagoniste della pellicola Diney, Elsa e Anna: la bimba è pazza della pellicola.

Mia Facchinetti, la figlia di Alessia Marcuzzi e l'ex Dj Francesco, ha festeggiato con una torta a forma di castelli i suoi 4 anni

"La gioia #festamia #4anni #somuchfuntoday", cinguetta Alessia Marcuzzi pubblicando uno scatto che immortala Mia nel giorno della sua festa di compleanno, organizzata all'aperto, mentre di spalle corre mano nella mano con due amichette. Sul network condivide pure una foto della bimba di profilo, sorridente ed eccitata. Poi arriva l'immagine della torta a forma di castello. "Grazie @fcakedesign per questa meravigliosa torta di Frozen! Era anche buonissima....ce la siamo mangiata tutta!!!! #lameraviglia #labonta #frozen #festamia", cinguetta entusiasta. La festa di compleanno di Mia è stata un successo e Alessia Marcuzzi ha il cuore colmo di gioia per aver reso felice la sua bambina adorata.

La conduttrice 42enne ha voluto un super party per la bimba

Presto la conduttrice sarà il tv. Il prossimo 21 settembre prenderà il via il Grande Fratello 14. La Pinella ha sempre difeso il reality show, che condurrà per la nona edizione di fila. "Sono convinta che chi critica spesso non ha mai visto nemmeno una puntata", ha detto in passato. Nonostante sia a favore, si accontenta di stare al timone della trasmissione, non sarebbe mai inquilina nella Casa: "Ho troppo pudore, non potrei concepire di essere seguita dalle telecamere ventiquattro ore al giorno". Per lei, sicuramente, mai un'edizione vip, da concorrente, almeno.

Una festa all'aperto con i gonfiabile e tante amichette