Alessia Marcuzzi a Milano per la finale dell'Isola 12

Alessia Marcuzzi ha salutato Roma e ha preso il treno per raggiungere Milano. La bionda conduttrice condivide sul social uno scatto che la ritrae mentre è in viaggio e nella didascalia scrive: "Sul treno per Milano...siete pronti per la finale dell'Isola 12 mercoledi'? Io non vedo l'ora".

Alessia Marcuzzi in treno verso Milano per presentare la finalissima dell'Isola 12

Alessia sta per aprire le danze della finale dell'"Isola 12". Mercoledì incoronerà il vincitore del reality targato Mediaset.
La Marcuzzi anche quando fa la pendolare sfoggia look glamour e alla moda. Nella foto postata su Instagram indossa una giacca nera sulla t-shirt a righe, jeans e ballerine sempre black. Lo sguardo è celato dagli occhiali da sole e i capelli li tiene su con la mano.

La conduttrice negli studi Mediaset sfoggia lo stesso look delle sue collaboratrici 

Il conto alla rovescia per la finale dell'"Isola 12" è ormai iniziato e l'emozione è alle stelle. Chi vincerà? Alessia una volta arrivata a Milano, ha raggiunto subito gli studi Mediaset. Ad attenderla due sue collaboratrici che sfoggiavano un look molto simile al suo: "Giuro che non ci siamo messe d'accordo", ha scritto la conduttrice sul social.