Alessia Marcuzzi, la vacanza è finita

La lunga vacanza a Miami, trascorsa con i figli, Mia e Tommaso, è giunta al capolinea. Alessia Marcuzzi, ha lasciato sole e spiagge infinite, dove ha sfoggiato il suo bikini mozzafiato, ed è tornata a casa. Sul social ha postato una foto mentre si trova con la bimba più piccola in aereoporto, stanno aspettando il voloro che le riporterà a casa.

Alessia Marcuzzi con Mia mentre aspetta di prendere l'aereo che le riporterà a Roma

Atterrata a Fiumicino, è stata paparazzata  con in braccio la sua splendida e biondissima bimba (papà Francesco Facchinetti sarà felicissimo di poterla riabbracciare), mentre il primogenito, figlio di Simone Inzaghi, le cammina al fianco. Il soggiorno statunitense è finito, ricomincia la routine tutta italiana. Ma c'è anche un lato positivo nel ritornare a casa, la conduttrice del "Grande Fratello" ha potuto riabbracciare il fidanzato, Paolo Calabresi Marconi, produttore della Buddy Film. Felice, sul social Alessia posta uno scatto della sua mano sopra a quella della dolce metà, "Freeze", cinguetta accanto all'immagine.

Alessia Marcuzzi in aereoport con in braccio la piccola Mia, è appena atterrata a Roma, di ritorno dalla vacanza a Miami

La Marcuzzi durante la vacanza negli States senza il suo Paolo si è comunque divertita. Oltre agli adorati pargoli, con lei pure gli amici, l'ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, accompagnata dagli eredi, Alessandro e Francesco, la carissima amica del cuore Ezia con il marito, l'ex calciatore della Lazio Roberto Baronio.

Alessia all'aereoporto Fiumicino di Roma insieme ai due figli, Tommaso e Mia
Alessia, tornata a Roma, ha riabbracciato il fidanzato Paolo Calabresi Marconi e sul social ha postato lo scatto delle loro mani unite, l'una sull'altra