Alessia Marcuzzi e il look del giorno: 'No pigiama, no party'

Alessia Marcuzzi è fashion e il suo Outfit of The Day sul social è un bellissimo pigiama da portare, perché no, per uscire. La Pinella, infatti, lascia intendere di aver scelto la particolare mise per andare a un party. Non fa trapelare, però, molti dettagli, fatto sta che al pigiama abbina clutch dorata e scarpe con tacco color nude. Non un outfit qualsiasi, bensì un look che ha catalizzato l'attenzione dei fan. Alcuni le fanno i complimenti, altri, invece, non apprezzano molto la scelta.

Alessia Marcuzzi elegante in pigiama con scarpe con il tacco e clutch dorata

Una cosa è certa, anche in pigiama Alessia è davvero elegante e sul social scrive: "No pigiama, no party!".
Si diverte la Marcuzzi a sfoggiare su Instagram i suoi look. Fashion blogger, ama il mondo della moda e si diletta a condividere i suoi gusti in fatto di abiti con le tante ammiratrici che la seguono sul Web. Alcuni fan, però, le chiedono quando potranno rivederla in tv. 

La bionda conduttrice ha sfoggiato sul social il suo look del giorno

Alessia, in realtà, stando alle ultime indiscrezioni, si sta preparando per tornare con la nuova edizione dell'"Isola dei famosi", in onda all'inizio del 2017. Opinionisti in studio, forse, non saranno più Mara Venier e Alfonso Signorini. Non ci sarà nemmeno Alvin come inviato. Nelle scorse settimane si è parlato di Rocco Siffredi ma negli ultimi giorni è spuntato pure il nome di Stefano Bettarini.

L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" ha già una discreta esperienza, avendo rivestito lo stesso ruolo per il reality "La Talpa", durante l'edizione in onda su Italiauno nel 2005. Ma potrebbe essere, si mormora, Gabriele Rossi il prescelto per seguire i naufraghi nella loro avventura.

Si stanno anche già facendo i primi nomi dei possibili concorrenti: Natalie Caldonazzo e Moreno, dati praticamente per certi, Orietta Berti, Jill Cooper e il politico Roberto Poletti.