Alessia Marcuzzi, look primaverile anche in autunno

"L'amore è nell'aria", scrive Alessia Marcuzzi, che per il matrimonio di una coppia di amici ha scelto un look primaverile con abito lungo con fiori fucsia che le calzava a pennello.

Alessia Marcuzzi bellissima con un abito a fiori fucsia davvero fashion

Alessia Marcuzzi ha condiviso alcuni scatti sul social. Nelle foto appare solare e sorridente. E' rilassata la star della tv, reduce da una recente vacanza in Grecia.
La conduttrice si è goduta il caldo sole di Trevignano, vicino Roma, sfoggiando un look primaverile. La bella giornata di fine settembre le ha permesso di indossare un vestito leggero e spensierato. I follower apprezzano la sua scelta: "Il tuo abito è meraviglioso", si legge fra i commenti. "Complimenti! Bellissimo vestito", scrive un'altra ammiratrice della conduttrice dell'"Isola dei Famosi". Insomma, il look di Alessia piace e c'è anche chi lo trova "incantevole".

La conduttrice con un'amica e con la cognata Micaela Calabresi Marconi

Alessia non era da sola alle nozze degli amici. Con lei pure la cognata Micaela Calabresi Marconi, la sorella del marito Paolo, che invece ha scelto un vestito corto color caramello con sandali abbinati.
La Marcuzzi sta per tornare a lavorare a tempo pieno in tv. Tra poco la sua agenda sarà di nuovo fitta di impegni: a novembre dovrebbe iniziare a buttar giù nuove idee per la nuova edizione dell'"Isola". E con l'arrivo dell'inverno tornerà pure a mostrare i suoi look decisamente più "caldi". Ma il tempo è ancora bello nonostante l'autunno sia arrivato e lei delizia i follower su Instagram con la sua mise "leggera" e primaverile.