'Isola dei Famosi', Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini a cena da Mara Venier: foto

Cena nella casa milanese di Mara Venier per Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini. Un incontro di piacere, ma anche di lavoro: il trio sta per debuttare in prima serata su Canale 5, il prossimo 26 gennaio, con la nuova edizione dell'"Isola dei famosi". Intorno al tavolo, infatti, oltre ai rispettivi mariti delle due bionde della tv, Nicola Carraro e Paolo Calabresi Marconi, anche il direttore delle Risorse Artistiche Mediaset Giorgio Restelli  in compagnia della moglie.

Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, Paolo Calabresi Marconi, Giorgio Restelli insieme alla moglie, a cena a casa di Mara Venier e Nicola Carraro

Alessia Marcuzzi durante l'"Isola dei famosi" verrà affiancata da Alfonso Signorini e Mara Venier, che vestirà i panni di opinionista. Il trio sembra già andare d'amore e d'accordo, tanto da aver condiviso una cenetta preparata dalla stessa Venier che nelle ultime ore è anche sbarcata su Instagram, come primo post ha pubblicato un selfie insieme ai due colleghi di lavoro, poi un bellissimo scatto con il consorte. Quest'ultimo, condividendo la foto di gruppo intorno al tavolo, ha cinguettato: "Prima cena 'isolana', Mara ha cucinato per tutti riso al curry, ottimo". E di incontri mangerecci ce ne saranno altri, l'"Isola dei famosi" deve ancora iniziare, il percorso è lungo.

Mara Venier, selfie con Alfonso Signorni e Alessia Marcuzzi per il suo debutto su Instagram
Mara ha poi postato uno scatto insieme al marito Nicola Carraro

L'allegra compagnia di amici e colleghi non patirà la fame come invece succederà ai naufraghi in Honduras. Con Mara Venier ai fornelli, inoltre, non si corre il rischio di rimanere a stomaco vuoto. Un'altra sua carissima friend, Barbara D'Urso, intervistata a "Verissimo" da Silvia Toffanin, ha raccontato come la bionda veneta ami preparare piatti corposi, "pesanti", ha detto ridendo, tanto che "dopo essere stata a cena da lei faccio fatica ad addormentarmi". Per Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi, con il risottino al curry, Mara sembra essersi contenuta. Si tratta, però, solo della prima cena da "isolani", chissà cosa riserverà il futuro. Di certo ci saranno altri incontri a tavola per i tre padroni di casa dell'"Isola dei Famosi" che, vista la sintonia, non faticheranno a lavorare insieme gomito e gomito.