Alessia Marcuzzi, Mia modella tenera con la mamma

Alessia Marcuzzi si diverte a farsi fotografare per il suo blog fashionista dove consiglia i vestiti giusti e le mise a tante fan. Tutto diventa ancor più speciale se sul set arriva pure Mia, 3 anni, la secondogenita avuta dall'ex compagno Francesco Facchinetti e, per una volta, vuole essere modella tenera insieme alla sua mamma, sulle note di una canzona che adora, Chandelier.

Alessia Marcuzzi modella con la figlia di 3 anni Mia

E' stata la stessa Alessia Marcuzzi che in un post ha svelato il perché di Mia modella insieme a lei, mamma entusiasta oltre che donna di spettacolo di successo e moglie innamoratissima di Paolo Calabresi Marconi.
"Care pinelle e Pinelli, oggi durante le foto per i miei consigli sugli outfit, mi è venuta a trovare Mia. L’ufficio della Pinella, dove ormai scattiamo da tempo, è proprio nello stesso palazzo dove abito, quindi Mia viene a sbirciare spesso!", ha raccontato Alessia Marcuzzi. E aggiunto: "Questa volta però voleva fare le foto con me e ha voluto indossare un abito elegante per essere una vera fotomodella... ahahahahaah!".

La conduttrice e la piccola insieme per un giorno sul set
Un momento di tenerezza svelato dal click tra mamma e figlia

Mia ha voluto essere modella con la mamma, ma la bimba aspirava ad altro, come chiarito proprio da Alessia. "In realtà non le interessava nulla delle foto, voleva solo che mi togliessi le scarpe per  ballare con lei. Ultimamente ci stiamo improvvisando ballerine e coreografe e così, la sera prima di andare a nanna, ripassiamo i punti focali del nostro belletto ispirato alla canzone e al video di Sia, Chandelier. Oltre al look oggi potrete ammirare il nostro duro lavoro e le gran doti da ballerine che abbiamo io e la mia snipulina... ahhhahahahah!!!!", ha scritto. 

Mia passa sotto le gambe della madre

Poi è passata come suo solito a dewscrivere con dovizia di particolari gli outfit indossati. ma quel che salta all'occhio, più che i vestiti, è la grande sintonia che unisce Ale a Mia. La Marcuzzi sa essere un genitore super, anche con Tommaso, 13 anni, avuto da Simone Inzaghi. 'Snipul' Mia, però, da femminuccia tutta coccole e sdolcinatezze, la fa impazzire.