Alessia Marcuzzi festeggia il Natale con Pippo e Simone Inzaghi: foto

Alessia Marcuzzi ha organizzato una festa nella sua casa romana per brindare in anticipo al Natale insieme all'ex Simone Inzaghi e alla sua famiglia. In uno scatto posa sorridente con il volto noto del piccolo schermo anche Pippo Inzaghi: "Beato tra le donne", cinguetta sul social la bionda conduttrice. Nella foto anche la mamma dei due ex calciatori, la compagna di Simone, Gaia Lucariello, e alcune amiche tra cui le inseparabili Ezia ModaferriClaudia Scutti.

Pippo Inzaghi beato tra le donne a casa dell'ex cognata Alessia Marcuzzi

La Marcuzzi è rimasta in ottimi rapporti con la famiglia Inzaghi e con il papà del suo primogenito Tommaso.
Simone al party di Natale è arrivato insieme al secondogenito Lorenzo e alla dolce metà.
Gaia è legata ad Alessia da una bellissima amicizia, tra loro i rapporti sono ottimi.
Gli Inzaghi si sono riuniti a casa della Marcuzzi per trascorrere ore spensierate insieme a parenti e amici in occasione del Natale ormai alle porte.
La conduttrice del "Grande Fratello", nonostante la fine della loro relazione, è riuscita a mantenere con Simone e la sua family un profondo legame. Così quando si tratta di brindare a feste o eventi importanti, si riuniscono sempre e lo fanno in allegria.
Alessia Marcuzzi sa gestire molto bene la sua famiglia allargata: nei giorni scorsi ha anche portato la secondogenita Mia a casa di papà Francesco Facchinetti per un altro party pre-natalizio festeggiato con la moglie dell'ex Wilma Helena Faissol e il loro figlioletto Leone.

Simone Inzaghi insieme alla compagna Gaia Lucariello e al loro bimbo Lorenzo

Gaia Lucariello sul social ha postato una foto che la ritrae insieme a Simone Inzaghi e al loro bimbo. Ha anche colto l'occasione per ringraziare Alessia della bellissima serata che hanno trascorso a casa sua.

Tommaso Inzaghi con il nonno, zio Pippo, papà Simone e il fratello Lorenzo
Alessia Marcuzzi e Gaia Lucariello insieme alle amiche durante la festa pre-natalizia

La famiglia Inzaghi e quella della Marcuzzi vanno d'amore e d'accordo.