Alessia Marcuzzi, baci social con Paolo Calabresi Marconi

La loro storia è sempre più importante. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono felici, innamorati più che mai. 

Baci social tra Alessia Marcuzzi e il fidanzato Paolo Calabresi Marconi

Di solito riservati, stavolta si lasciano andare. Alessia Marcuzzi regala ai followers sul suo profilo su Instagram scatti dolcissimi. Baci social per la coppia che non ha alcun motivo di celare il sentimento provato.
I baci social hanno un sapore speciale. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi il primo 'bocca a bocca' se lo scambiano con alle spalle un albero di Natale, perché le feste ormai alle porte fanno battere ancor più il cuore. "Christmas freeze...", cinguetta la conduttrice.

Altro 'bocca a bocca' appassionato per la conduttrice e il produttore, sempre più legati l'una all'altro

Non può finire qui: ancora baci social per la gioia di chi li 'insegue'. Nella seconda foto Ale e Paolo si abbracciano e cercano sul divano, non sembra quello di casa, questo rende l'immagine ancor più romantica, perché il loro è un amore alla luce del sole ormai da tempo. A Paolo Calabresi Marconi la Marcuzzi dedica, nel commento allo scatto, versi di Germain Nouveau, tratti dalla poesia "Amour": "Je me ris du bras le plus fort, Je me moque bien des malices, De la haine en fleur qui se tord, Plus caressante que les lices ; Je pourrais faire mes délices De la guerre au bruit du tambour, De l'épée aux froids artifices, Si je suis avec mon Amour". Niente le fa paura se ha accanto la persona più importante. La Pinella puà ridere di ogni cosa, affrontare qualsiasi impedimento e, il prossimo gennaio, partire con la sua ennesima sfida in tv, al timone dell'"Isola dei Famosi" targata Mediaset. Alessia Marcuzzi si sente invincibile grazie all'energia che la lega a Paolo.

Paolo, romanticissimo, ha regalato ad Alessia un enorme mazzo di rose rosse

Il produttore, del resto, riesce sempre a sorprenderla, magari regalandole, come ha fatto ieri, un immenso mazzo di rose rosse.