Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, luna di miele alle Maldive

Sul social non aveva svelato il suo 'Paradiso', definendolo semplicemente così. Forse Alessia Marcuzzi sperava che i paparazzi non fossero sulle sue tracce e su quelle del marito, Paolo Calabresi Marconi, volati via dall'Italia per la luna di miele. Invece Chi ha rintracciato i piccioncini innamorati, che, proprio per godersi una luna di miele indimenticabile, sono andati alle Maldive, nel lussuoso resort Four Seasons Landaa Giraavaru.

Alessia Marcuzzi si è goduta la luna di miele con Paolo Calabresi Marconi alle Maldive

Le immagini pubblicate dal settimanale diretto dal Alfonso Signorini (nel numero attualmente in edicola) raccontano un amore infinito tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, travolti dalla loro passione, lontano da tutto e tutti.
Alessia  e Paolo per godersi appieno la luna di miele alle Maldive ha voluto un bungalow privato con piscina e idromassaggio. Per tutta la vacanza la coppia, che è andata a nozze lo scorso 1 dicembre, ha scelto un'alimentazione sana condita da coccole e relax.
La loro è davvero una storia d'amore particolare. Si conoscono da ben venti anni, ma lui non se l'era mai filata, parola di Alessia. Poi, un anno fa, si sono sorprendentemente riscoperti e Cupido ha preso il sopravvento, portandoli fino all'altare in pochissimo tempo.

Bagni, coccole e relax per la conduttrice e il marito

Durante la luna di miele alle Maldive Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno fatto molti bagni, preso la tintarella, si sono dilettati nello snorkeling e hanno pure giocato a burraco: la Pinella a quasi sempre stracciato il marito.

Un bacio in acqua per Paolo e Ale

Tommaso, il primogenito della conduttrice, ha trascorso l'ultima parte delle feste con il papà, Simone Inzaghi, al Sestriere. Mia è andata via già per Natale, da Francesco Facchinetti.

Divertimento e risate per la coppia sull'atollo di Baa

Ad Alessia i pargoli sono mancati tantissimo. Per fortuna il sentimento che l'unisce a Paolo è riuscito a farla stare per un po' lontana da entrambi, anche se li ha quotidianamente sentiti al telefono.

Poi pure un po' di tintarella al sole
Alessia Marcuzzi mostra il suo fisico scolpito su Instagram

Tra divertimento, risare e amore, la luna di miele alle Maldive è filata liscia e il 2015 è stato salutato alla grande. Ora la Pinella è tornata a casa, dai figli. Sono giorni febbrili, in cui in famiglia la bionda cerca di rilassarsi. Tra pochissimo prenderà il via "L'Isola dei Famosi" su Canale 5, la prima firmata Mediaset con la Marcuzzi al timone e Ale spera di fare centro.

Un bacio per un 2015 sfavillante la notte di Capodanno

Tra i concorrenti sicuri del reality, Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Rachida Karrati, il duo Donatella, Catherine Spaak, Brice Martinet, Alex Belli, Cecilia Rodriguez, Charlotte Caniggia, Pierluigi Diaco, Fanny Neguesha. Inviato sarà Alvin, opinionista in studio Mara Venier.

La Pinella ora è tornata a Roma con il marito e di gode i figli insieme a lui

La Marcuzzi starà quasi tutta la settimana a Milano per lo show, ma nessuna paura, riuscirà a gestire tutto grazie al consorte. Paolo è sempre al suo fianco.