Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, luna di miele in 'Paradiso': foto

Un Capodanno in luna di miele per Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. La coppia ha deciso di trascorrere le prime feste di Natale da marito e moglie in una meta calda ed esotica, un vero e proprio "Paradiso", come lei stessa ha cinguettato nei giorni scorsi. Allo scoccare della mezzanotte, quando finalmente è arrivato gennaio, portando con sé il 2015, la conduttrice e il produttore si sono scambiati un bacio sulle labbra. Alessia non poteva brindare in un modo migliore a questo nuovo inizio, festeggiando anche un mese di matrimonio, celebrato a Londra lo scorso primo dicembre e che ancora non era stato coronato con un bel viaggio di nozze.

Alessia Marcuzzi brinda in spiaggia al nuovo anno

Alessia Marcuzzi, dalla sua luna di miele di fine anno, ha condiviso con i follower anche uno scatto che la ritrae mentre un alza il calice di champagne sulla spiaggia. Poi eccola, dopo i la nottata passata a festeggiare il Capodanno, mentre se ne sta sdraiata su un'amaca, di fronte a un paesaggio da sogno, nel "Paradiso" dove ha deciso di fuggire via con il suo Paolo Calabresi Marconi per una vacanza romantica e in love. La foto, come scrive la stessa bionda del piccolo schermo sul social, l'ha scattata il marito e, guardata con gli occhi dell'amore, Alessia appare ancora più bella. U'amica, però, ironica, commenta così l'immagine: "Faccia disperata e anche un po' alticcia...". "Faccia rilassata, quasi addormentata e completamente sobria...", replica divertita la stessa Alessia Marcuzzi.

Alessia e il marito Paolo si scambiano il primo bacio del 2015
Alessia si rilassa durante la vacanza al calduccio con il marito

I giorni di relax però stanno per finire, molto presto Alessia dovrà tornare in Italia, un'altra isola l'aspetta, quella dei famosi. Sarà lei, infatti, la conduttrice della prima edizione del reality targato Canale 5 dopo il passaggio dalla Rai alle reti Mediaset. Sono usciti i nomi dei primi naufraghi che sbarcheranno a Cayos Cochinos: Rocco Siffredi, Charlotte Caniggia, figlia dell'ex calciatore argentino Claudio Caniggia, l'attore e modello francese Brice Martinet, l'ex fidanzata di Mario Balotelli Fanny Neguesha, Catherine Spaak e, direttamente dalla terza edizione di "Masterchef", Rachida Karrati. Nell'attesa di vederli all'opera con la sopravvivenza e la fame, Alessia si gode la luna di miele con il suo maritino Paolo Calabresi Marconi nel loro angolon di "Paradiso".