Alessia Marcuzzi si paparazza il look con i paparazzi

Alessia Marcuzzi stupisce ancora una volta. La Pinella si paparazza il suo look sotto casa insieme ai paparazzi, quelli che non la 'mollano' mai e stanno piantonati davanti al suo palazzo in strada giorno e notte pur di immortalarla.

Alessia Marcuzzi si lascia 'paparazzare' il look insieme ai tanti paparazzi sotto casa...

Per il suo blasonatissimo blog Alessia Marcuzzi decide di andare controtendenza e si paparazza il look con i paparazzi, quelli da cui le famose rifuggono, infastidite dalla loro invadenza e dai flash spioni. Probabilmente rilassata dopo una bella Pasqua in famiglia trascorsa a Cap d'Antibes e prima ancora qualche giorno di mare assaporato a Dubai insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, la conduttrice, messe alle spalle le fatiche dell'Isola dei Famosi 10, si lascia fare click col sorriso, paparazza dal super look con i paparazzi.

La Pinella è trendyssima con indosso jeans, camicia e trench corto militare

Sul post mandato online, per spiegare la sua scelta inusuale, Alessia Marcuzzi scrive: "Pinelle come state? Com’è andato il weekend di Pasqua?? Noi siamo tornati a Roma dopo aver trascorso qualche giorno in Francia tutti insieme, quindi sono prontissima per il nostro appuntamento del mercoledì con un nuovo look primaverile... Anche se il tempo è un po’ ballerino ultimamente! Le foto le abbiamo scattate un giorno in cui c’era un bel sole e, la temperatura mi ha permesso di uscire con questo look casual abbastanza leggero!
Sotto casa ad “aspettarmi”, come capita spesso, c’era una bella squadra di Paparazzi. Ormai li riconosco tutti e, loro sono abituati a vedermi scendere per fare le foto del blog. Questa volta però, ho deciso di rompere gli schemi e li ho voluti coinvolgere tutti per fare degli scatti divertenti insieme. Oggi sono io che chiedo a loro di fare una foto e non il contrario... Fa un certo effetto effettivamente!! ehehehe Ormai fanno parte della mia giornata e, se volete sapere dove sono basta chiedere... a loro ovviamente!".

Ale è in formissima: è appena tornata dalla Francia dopo una Pasqua in famiglia

Alessia Marcuzzi che si paparazza il look con gli 'odiati' paparazzi si diverte un mondo. Indosso per lei jeans, camicia bianca a pois neri morbida sui fianchi e un trench corto color militare. Ai piedi le Vans bluette con fiori colorati e a tracolla borsa azzurra.
"Allora che ne dite? Oggi non ci sarà verso dal togliermi dalla testa  la canzone di Lady Gaga... continuo a cantarla... “Papa-paparazzi”!", conclude ironica la Marcuzzi.