Alessia Marcuzzi, nessuna paura d'invecchiare, basta farlo in compagnia

Alessia Marcuzzi ha superato la soglia degli 'Anta', ma non ha problemi perchè non ha paura d'invecchiare, basta farlo 'in compagnia'

Alessia Marcuzzi in cover su Grazia

La conduttrice in una lunga intervista a Grazia, che questa settimana le ha dedicato la copertina, ha confessato di non avere affatto paura d'invecchiare, basta che i suoi cari le stiano accanto.
"Non ho paura di invecchiare. Ma ho una paura matta di farlo da sola - ha confessato Alessia Marcuzzi al settimanale - Ho 42 anni. Penso che sia giusto andare avanti. Voglio cambiare anche La Pinella. Fare la fashion blogger alla mia età non è abbastanza. Voglio metterci viaggi e i bambini: consigli, problemi, soluzioni. Sto cambiando e cambiano le cose che mi interessano".

La conduttrice 42enne alle prese con il make up e sempre bellissima

Alessia Marcuzzi è una donna appagata, con i suoi due figli, Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia, avuta tre anni e mezzo fa dall'ex Francesco Facchinetti, e un marito nuovo di zecca, Paolo Calabresi Marconi, sposato in gran segreto lo scorso dicembre. Tanti i punti fermi della sua vita, tra cui le amiche: "Sono la mia certezza. Ogni tanto faccio delle “fughe d’amore” con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d’inverno, serate al cinema, cose così. Per non farmi inseguire dai paparazzi, a volte esco dal mio garage nascosta nel bagagliaio della macchina di un’amica".
Super desiderata dalla tv, spiata a ogni ora dai paparazzi, Alessia del rapporto con i fotografi e della decisione di andare all'altare a sorpresa a Londra ha spiegato: "Io faccio una vita al limite della noia. Ma loro non mollano. E io non volevo un bagno di folla al mio matrimonio. Così ho comprato il vestito da sposa a Parigi, poi ho preso il treno per Londra, mi sono sposata in una tenuta di campagna, alla presenza di 25 persone in tutto. Il giorno del viaggio è stato stupendo: sola, in treno, con il mio vestito in valigia, senza che nessuno sapesse chi ero e dove andavo. Meraviglioso".

Mia fa la crostata insieme alla mamma

Sempre glamour e sorridente, attivissima sui social, Ale non ha paura d'invecchiare e di essere semplicemente una dolcissima mamma, tutta presa a fare un dolce con la sua piccola donnina di casa, sempre più simile a lei.