Alessia Marcuzzi, serata a cena con le amiche

Alessia Marcuzzi si è divertita un mondo a uscire con le amiche a Roma. Per la conduttrice Mediaset una serata a cena fuori in allegria circondata da persone a cui vuole un gran bene, assolutamente ricambiata.

Serata a cena fuori in allegria con le amiche per la bella Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha trascorso una serata 'pazza' con le sue amiche a cena. Sul suo profilo sul social la bionda ha mandato online uno scatto di gruppo con le 'girls' in questione. Tra di loro pure un'ometto, a dir la verità, ma assolutamente in minoranza. "A-Team @sabrinalagana @laurinacuppini @clascutti @michele_m82 @sabrifari #seratapazza #finalmenteinsieme #lapinellahappy", ha cinguettato la Pinella entusiasta. Nello scatto si possono riconoscere Sabrina Laganà, Laura Cuppini, Claudia Scutti, Sabrina Farina e Michele, del resto Alessia Marcuzzi tagga pure gli intimi con cui posa sorridente e in sintonia nell'immagine pubblicata sul network.

Una volta a casa, selfie prima di andare a dormire...

Alessia Marcuzzi, dopo la serata a cena con le amiche, è tornata a casa e si è fatta un selfie sdraiata sul letto per salutare i suoi tantissimi followers. "Notte a tutti... #oramibuttoindoccia #homangiatoancheitavolini", ha scritto.

Alessia di lascia fotografare tenerissima insieme alla figlia Mia, 3 anni
La Pinella nello studio dell'amico fotografo Raffaele Marone accanto a una sua foto incorniciata scattata proprio dall'artista

Bella e serena, riposata dopo la vacanza a Dubai subito  alla fine dell'Isola dei Famosi e la Pasqua con il marito Paolo Calabresi Marconi, i suoi figli, Tommaso, 12 anni, e Mia, 3, e i suoi genitori a Cap d'Antibes, in Francia, tra relax e sentimento, è tornata nella capitale più carica che mai. Moltissimi i progetti in cantiere per lei, che ora, però, si gode il suo tempo alla grande. E con la piccola di casa si lascia fotografare dall'amico fotografo Raffaele Marone, quello a cui ha pure regalato uno scatto incorniciato realizzato da lui e che ad Ale piace tanto. "So much love...( pic by @raffo_m ) #snipul #mami", commenta. Dolcissima, ha davvero tanto amore da fare, altrettanto ne riceve: è davvero una donna molto fortunata.