Alessia Marcuzzi smentisce la gravidanza: 'Non sono incinta'

Alessia Marcuzzi da Formentera, dove si trova in vacanza con tutta la famiglia, smentisce i recenti rumor sulla gravidanza: "Non sono incinta", fa sapere ai follower.

Alessia Marcuzzi in forma smagliante a Formentera

Negli ultimi giorni si è parlato di cicogna tris per la bella conduttrice ma ora lei smentisce senza mezzi termini e lo fa usando il suo profilo Instagram dove pubblica un biglietto scritto di suo pugno: "Non sono incinta! - si legge - grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero!!! Baci".

La foto del biglietto pubblicata sul social dalla conduttrice per smentire la gravidanza

Alessia non è in dolce attesa e si sta godendo in pieno relax una bellissima vacanza alle Baleari dove riempie di coccole la secondogenita Mia, si gode momenti affettuosi con il marito Paolo Calabresi Marconi ("love is in the air", scrive ai fan), ride e scherza con le amiche. Con lei pure mamma Antonietta e papà Eugenio.

Alessia insieme alla secondogenita Mia

La Marcuzzi si riposa in attesa di tornare a lavoro. La conduttrice di recente è stata confermata di nuovo al timone dell'"Isola dei Famosi". Alessia ha dichiarato che inizierà a lavorare alla nuova edizione del reality di Canale 5 a novembre e che dovrebbe tornare in onda a febbraio del 2017. Non ha nascosto di voler presentare di novo anche il "Grande Fratello": "E' un programma che amo pazzamente e mi piacerebbe condurlo ancora", ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni. Intanto il 19 settembre debutterà la versione Vip della trasmissione ma al timone ci sarà Ilary Blasi.

La Marcuzzi prende il sole in barca e si gode ancora qualche giorno di vacanza

Alessia Marcuzzi così continua a trascorrere giornate spensierate a Formentera tra bagni di sole e tuffi in mare. E smentisce la terza gravidanza: "Non sono incinta", afferma sul social. Pure in vacanza deve tenere a bada il gossip.