Alessia Reato, bikini da 10 e lode a Lampedusa: guarda

Alessia Reato, 26 anni, anche quest'anno supera a pieni voti la prova bikini. L'ex velina mora posta sul social delle foto che la ritraggono in due pezzi scattate a Lampedusa

Alessia Reato in bikini a Lampedusa è bellissima

L'estate è arrivata in anticipo per Alessia Reato che sfoggia curve al top in bikini a Lampedusa. La mora dello showbiz indossa un costume fashion e coloratissimo e ai follower, scherzando, scrive: "Si sta veramente male qui... eh già!".
I fan naturalmente riempiono la Reato di complimenti: "Fantastica Alessia", il commento di un ammiratore. "Quando si dice... lo spettacolo della natura...", si legge sul profilo Instagram dell'ex velina.

L'ex velina mora anche quest'anno supera a pieni voti la prova bikini

L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" è in forma perfetta e in bikini è davvero bellissima mentre posa sulla spiaggia di Lampedusa.
Alessia si mantiene in forma grazie all'esercizio fisico. Va in palestra e fa tanto fitness: "Ma non sono fissata - dichiarava a Vanity Fair l'anno scorso - La cosa che mi diverte di più è condividere sui social i video dei miei allenamenti".

 

"Io non sono una 'magrissima di mio', devo stare attenta all’alimentazione - sottolineava la Reato - Sono una normale, non sarò mai piattissima, né senza fianchi, ma le mie forme mi piacciono, e me le tengo. Non sono una di quelle che può mangiare tutto, ma del resto chi lo è? Non sopporto quelle che dicono: 'Mangio come un camionista, ma non metto un grammo'. Non è possibile".