Alessia Tedeschi bellissima in bikini a Miami Beach: foto

Bellissima in bikini, anche con la cicatrice sul ventre, ricordo dell'incidente avuto a Capri nell'estate del 2013 (è balzata fuori dal tender, si trovava in compagnia di Elisabetta Canalis e Pietro Tavallini), Alessia Tedeschi si sta godendo il sole della Florida a Miami Beach.

Alessia Tedeschi bellissima mentre sroseggia un cocktail a Miami 

Ha lasciato l'Italia, ancora avvolta nel clima invernale, ed è volata a Miami Beach Alessia Tedeschi, per godersi un po' di caldo, dove è sempre estate. In uno scatto, cinta da un bikini verde all'ultima moda, sorseggia un dissetante cocktail, rilassata e felice, appare serena, in totale relax sulla spiaggia. Alessia Tedeschi sfoggia sempre un fisico mozzafiato, longilineo e tonico. Il ventre piatto è frutto di un costante allenamento, di recente, sul social, ha svelato il suo segreto: fa gli addominali tutte le mattine, prima di colazione. I crunch per lei sono fondamentali, l'aiutano a mantenere in forma quello che Madre Natura le ha donato, un corpo bellissimo, da modella. I follower l'apprezzano, in tanti le fanno i complimenti, in bikini dà il meglio di sé. Qualcuno però le cinguetta che, forse, con qualche chilo in più, starebbe meglio, la maggioranza, invece, l'apprezza così com'è, al top della forma.

Alessia al top della forma si sta godendo una vacanza sotto il caldo sole della Florida
I follower sul social le fanno i complimenti per il suo bikini mozzafiato

Alessia Tedeschi ha lasciato l'Italia una settimana fa, a Miami Beach è di casa. La Florida è una delle sue mete preferite, ci va spesso, per godere del clima mite, per trascorrere tranquille giornate in spiaggia, tra bagni al mare e rilassanti momenti sotto il sole, a prendere la tintarella. Sicura della sua bellezza, è tornata anche a indossare il bikini, mostrando la cicatrice sulla pancia. Un segno che ha imparato ad accettare e sembra conviverci al meglio, senza complessi, anche perché, bisogna dirlo, in due pezzi è comunque splendida.