Alessia Tedeschi, vacanze in Grecia

Prima ci sono state le Baleari, Ibiza e Formentera, dove è un habituè, ora è la volta della Grecia. Alessia Tedeschi si sta godendo il mare meraviglioso di Mykonos.
La showgirl e modella, ex miss, sul suo profilo su Instagram ha postato alcuni scatti che la ritraggono bellissima durante i giorni trascorsi in totale relax sull'isola. In una foto Ale posa vicino a una bouganville mettendo in mostra il suo sguardo magnetico e affascinante, grazie pure agli occhi chiari da gatta. In un altro è nostalgica e sognante al tramonto dai colori mozzafiato.
La Tedeschi si lascia pure apprezzare al mare, con i piedi a mollo nelle acque cristalline. Il suo lato b è assolutamente perfetto. Costume intero bianco per la bella, che raramente si fa vedere in bikini, forse perché ancora sono troppo visibili le cicatrici causate dal terribile incidente che l'ha vista vittima nel luglio 2013 a Capri e da cui si è ripresa, ma solo con molta fatica e impegno.

Tutto è magnifico, sereno e divertente. Alessia saluta i suoi 'follower' con un bacio virtuale. L'estate è appena iniziata.