Alessia Ventura fa 35 anni: compleanno con dedica

Alessia Ventura oggi, 10 aprile, compie 35 anni. Per il suo compleanno la bella showgirl, modella e conduttrice, mandando online con Flipagram tanti suoi scatti sul social, che scorrono velici come fossero un video, ha voluto regalare ai followers, amici ma pure semplici fan, una dedica speciale.

Alessia Ventura oggi compie 35 anni: sul social gli scatti di quando era in fasce...

Alessia Ventura nel giorno del suo compleanno, una data speciale in cui compie 35 anni, ha donato agli ammiratori che la seguono sul network un mare di scatti che la immortalano da quando è in fasce fino a ora, donna realizzata e affascinante. Ad accompagnare le immagini una dedica per se stessa e per chi le è sempre stato accanto. "Da piccola Ale a 35enne... Il tempo vola e a volte sfugge di mano! Tante cose ho fatto nella mia vita, tante cose ho imparato e tante ancora ne imparerò... Grazie per questo video e grazie a tutti i miei amici, alla mia family e a tutti coloro che un pó mi vogliono bene e mi accompagnano in ogni tappa della mia vita love u", ha cinguettato Alessia Ventura.

La showgirl, modella e conduttrice era una deliziosa bimba, con guanciotte tutte da mordere...

In tv con Mezzogiorno in famiglia, testimonial della collezione Primavera/estate 2015 Snelly Intimo e anche Denny Rose, assolutamente prezzemolina mondana, ora è anche una vera atleta: ormai da qualche tempo di allena con costanza a Roma agli ordini di Vito Toraldo nella palestra super vip StarFit ai Parioli. Ufficialmente single, dopo la lunga storia con Pippo Inzaghi, è stata spesso indiziata, come ogni altra bella donna di 'flirt' con altri famosi, ma ha mantenuto il riserbo. Mai al centro dei gossip, molto amata proprio perchè solare e accattivante come la ragazza della porta accanto, Alessia Ventura ha una vera adorazione per il suo cagnolino di razza Bolognese, Sherly. "...E poi c'è questa pallina di pelo che riempie tutti i miei giorni, non mi molla mai... Sente i cambiamenti che ci sono nella mia vita e si adatta a tutto pur di stare al mio fianco.... Quanto amore sei... #sherly #graziediesistere", ha scritto qualche giorno fa sul profilo Ale.

Altri due scatti di Ale tenerissima da bimba

Nata a Torino, ha una sorella minore quasi 29enne, Sara, a cui è legatissima. Appassionata di danza sin da piccola, ama il calcio ed è una grandetifosa della Juventus. Le piace andare al cinema, vedere gli amici, trascorrere le vacanze al mare. Non scia, in montagna: se va, preferisce passeggiare. Sempre sorridente ed energica, ha una sola fobia, quella per i ragni, ma ha imparato a cercare di superarla. Questo compleanno, il giorno in cui compie 35 anni, è davvero importante, al punto da richiedere una dedica. Alessia Ventura l'ha scritta ed entusiasti i follower hanno ancora una volta apprezzato il suo modo di essere semplice e elegante. Lei è fatta così.