Alessia Ventura, passeggiata a Milano con amico e cagnolino: foto

Look casual ma sempre fashion e impeccabile, con jeans, maglione color ghiaccio, giacca nera, sciarpa, borsa fashion abbinata, rigorosamente black, e gli occhiali da sole a celarle lo sguardo. Alessia Ventura è stata paparazzata per le vie di Milano mentre, in compagnia di un amico, porta a spasso il suo simpatico barboncino. Fashion anche il cagnolino che indossa un cappottino glamour per proteggersi dalle giornate rigide che in questo periodo imperversano sul capoluogo meneghino.

Alessia Ventura con il suo cagnolino all'interno di una gioielleria milanese, cosa starà cercando?

Alessia Ventura appare sorridente e felice, si è concessa, insieme al cane e al suo amico, una passeggiata tra le vetrine di Milano. Il ragazzo che sta al suo fianco porta in mano una busta, lo shopping, a quanto pare, ha dato i suoi frutti. La showgirl negli scatti sembra serena, tranquilla. In compagnia si sente di certo più sicura. Di recente la conduttrice tv ha rivelato di essere vittima di uno stalker e di vivere costantemente con la paura di incontrarlo. Per un anno ha vissuto in un clima di ansia e angoscia, a causa di un a fan che la perseguitava. L'uomo è stato successivamente indagato e gli è stato imposto il "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati" dalla bella Alessia.

Alessia Ventura in compagnia del suo misterioso amico per le vie di Milano
Alessia bellissima e fashion mentre fa shopping nel capoluogo meneghino

Alessia Ventura, volto di "Mezzogiorno in Famiglia", ha avuto una lunga e intensa relazione con Pippo Inzaghi. Una persona che le è rimasta nel cuore, a cui si sente ancora legata, ma tra loro ormai la storia è giunta al capolinea. "Dopo di lui - dichiarava nei mesi scorsi al settimanale Visto - non mi sono mai più innamorata. Almeno finora, perché posso rivelare di non essere più single, anche se per scaramanzia non voglio ancora dire il suo nome". E chissà che il fortunato non sia proprio l'amico con cui è stata paparazzata a Milano. Intanto i due hanno fatto visita a una gioielleria...