Alex Belli, con Katarina Raniakova è addio. Lei: 'Convivenza impossibile'

Katarina Raniakova a Chi nel numero in edicola racconta l'addio con Alex Belli. La modella slovacca 35enne ha lasciato l'attore e fotografo 34enne. "Prima di andare via di casa, scelta obbligata in quanto la convivenza era diventata insostenibile, e comunque scelta comunicata e motivata dal mio avvocato, non dormivo più da mesi. Ora riesco ad addormentarmi e sono più serena", spiega.

Alex Belli torna libero: Katarina Raniakova l'ha lasciato

L'addio è stato doloroso. Katarina Raniakova aveva sposato Alex Belli quattro anni fa dopo cinque anni di convivenza. Ora ha detto basta. "Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi", sottolinea.

"Mio sentivo così sola! Lui ormai usciva e non sapevo quando rientrava. Non si faceva vedere per giorni. E senza darmi notizie di sé", racconta. Alex è cambiato, è stato il successo a mutarlo.

La modella slovacca 35enne spiega le ragioni dell'addio a Chi

"Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho sempre cercato di perdonarlo", sottlinea ancora Katarina Raniakova.

Parla anche di Cristina Buccino con cui più volte si è detto avesse avuto un flirt da naufrago all'Isola dei Famosi: "No con lei no mi ha tradito, ma con diverse altre donne sì. Penso che un po' di popolarità gli abbia dato alla testa. Quando non era conosciuto era diverso".

Si erano sposati quattro anni fa a Santo Domingo dopo una convivenza di cinque anni

Ora, dopo l'addio con Alex Belli, c'è solo delusione: "L'ho sempre aiutato, anche nel suo lavoro". Se le si chieda cosa voglia da lui, Katarina risponde: "Solo quello che è mio diritto avere". Riparte dal lavoro di modella e guarda avanti.