Noemi Addabbo: 'Alex Belli non ha smentito la nostra storia'

Alex Belli è tornato dall'"Isola dei Famosi e ha dichiarato di voler difendere il suo matrimonio e il suo amore con Katarina Raniakova sopra ogni cosa. Non ha voluto rilasciare commenti rispetto alle dichiarazioni della sua presunta amante Noemi Addabbo. La donna, di nuovo ospite di Barbara D'Urso, ha replicato nel salotto di "Domenica Live".

Noemi nel salotto di Barbara D'Urso a 'Domenica Live'

L'ex naufrago ha fatto sapere di affronare in privato certe questioni. Noemi Addabbo ha commentato: "Così facendo non ha però negato la nostra relazione". La donna non ha cercato l'attore da quando è tornato dall'Honduras. Ma ha ribadito la sua posizione e ha sottolineato: "Io ho solo risposto pubblicamente alle accuse della moglie". Barbara D'Urso ha poi mostrato un video in cui Noemi è andata a incontrare una persona a Chivasso, dove veniva girata la soap-opera "Centovetrine". Si trattava del fotografo Alex Fiumara, autore della paparazzata uscita sui giornali con protagonisti la stessa Noemi e Alex Belli.

Noemi commenta la paparazzata fatta a febbraio dell'anno scorso, le foto ritraggono lei e Alex Belli mentre si baciano in macchina

Il paparazzo ha raccontato che la segnalazione gli è arrivata proprio dalla piazza di Chivasso, ma non ha fatto il nome della sua fonte: "Si tratta di una persona che lavora qui", si è limitato a dire. Il fotografo ha poi raccontato di aver seguito la coppia fino a un hotel. La mattina seguente ha visto Noemi e Alex uscire insieme dall'albergo.

Il fotografo Alex Fiumara ha confermato la versione dei fatti di Noemi

Le foto risalgono a fine febbraio dell'anno scorso. L'attore era già sposato: "Io ero innamorata, lo raggiungevo in treno per questo motivo. Io non l'ho mai costretto a uscire con me. Quello sposato è lui, poteva evitare di cercami. Io purtroppo ho sbagliato. Ma credevo a tutto quello che diceva", ha dichiarato Noemi. Il paparazzo ha quindi confermato la versione della donna. Mentre altri personaggi le hanno puntantato il dito contro. Lo ha fatto ancora una volta l'ex gieffino Biagio D'Anelli che l'ha accusata di aver utilizzato anche la loro relazione per finire sui giornali.

Biagio D'Anelli ha di nuovo attaccato Noemi

L' avvocato di Alex Belli  ha mandato a Noemi una diffida a divulgare le loro foto insieme. La donna si è chiesta come mai: se come sostiene l'attore, tra loro non c'è stato niente, perché ha paura che vengano mostrati pubblicamente questi scatti? Intervistata fuori dagli studi dell'"Isola", Katarina ha dichiarato che non le interessa un confronto con la presunta amante del marito: "Penso di aver dimostrato in questi due mesi che mi fido di lui". "No comment" ha ribattuto Belli: "Io non ho sentito dire dalla sua bocca con 'Noemi non ho avuto una relazione'. Chi tace acconsente", ha commentato la Addabbo.