Alex Schwazer esce allo scoperto con la fidanzata Valeria

Alex Schwazer, 30 anni,  esce allo scoperto con la nuova fidanzata Valeria Molin Pradel, 36, ex giocatrice di hockey ed ex gieffina. Il marciatore ha archiviato definitivamente il passato che lo ha visto al centro delle cronache prima per la storia con la pattinatrice Carolina Kostner e poi per lo scandalo doping. Alex ricomincia dall'amore quindi, quello per Valeria. 

Alex Schwazer passeggia a Verona con la fidanzata Valeria Molin Pradel e il cane

La coppia era stata avvistata insieme qualche tempo fa  al Palaonda di Bolzano durante una partita di hockey, ma adesso i due sono usciti allo scoperto anche a Verona, la città dove studia Valeria e dove si è trasferito Schwazer. A pubblicare le foto il settimanale Chi che ha beccato i due piccioncini mano nella mano a spasso con il cane e poi durante tenere effusioni su una panchina. Valeria è una sportiva come Alex: è stata l'ala destra delle Eagles Bolzano e giocava con la maglia numero 33. Si è ritirata nel 1998, dopo aver vinto due scudetti, e si è dedicata allo studio. Si è iscritta a medicina all'università di Verona e ora lavora in ospedale. Nel 2011 è stata anche tra gli inquilini del Grande Fratello. I due si conoscono dal 2012, ma a quei tempi la testa di Alex era altrove. Prima la storia con la Costner, poi lo scandalo doping. Ora Alex è uscito allo scoperto e nella sua vita c'è la fidanzata Valeria.

Baci e abbracci sulla panchina tra Alex Schwazer e la fidanzata Valeria, ex gieffina

Ora, dopo un periodo difficile e la squalifica per doping che si concluderà nel 2016, il campione olimpico  può guardare al futuro insieme a Valeria.