Alfonso Signorini, estate con scalate a Cortina

Alfonso Signorini a Cortina d'Ampezzo si gode l'estate. Il direttore di Chi, conduttore, scrittore e opinionista tv (sarà al fianco di Ilary Blasi nel Grande Fratello Vip) in montagna adora le scalate. Fare sport con arrampicate e palestre di roccia lo rende felice. Con lui nella famosa località delle Dolomiti tanti amici, tra cui Gabriele Parpiglia, uno dei giornalisti di punta del 'suo' settimanale.

Alfonso Signorini si gode l'estate a Cortina e si diverte con le scalate

"Oggi in vetta a #colrosà #cortinadampezzo Decisamente soddisfatto dell'allenamento!!!", scrive Alfonso Signorini suo suo profilo sul social postando un'immagine che lo immortala nel bel mezzo di una scalata a Cortina. L'estate è da brividi, ma quelli che fanno bene al cuore. E ancora: "Oggi Ferrata 18. Tanto contento. #cortinadampezzo". E' tutto meraviglioso.
Non solo scalate, però. Per Alfonso Signorini a Cortina anche tanto relax. Il lavoro chiama ed è già arrivato il momento di ripartire, prima, però, il riposo e le risate, moltissime, con le persone a lui più care.

Le arrampicate in vetta rendono felice il giornalista, conduttore e opinionista tv 52enne

Pranzi e cene gustose. Alfonso Signorini a Cortina, scalate a parte, ha assaggiato piatti succulenti. Prima la colazione: il 52enne il caffè lo preferisce fatto con la moka. Le cialde, come sottolinea a suo modo nella clip video, non lo fanno impazzire... E a tavola il pasto nel conosciutissimo El Brite de Larieto lo accompagna con una 'birra pazzesca'.

VIDEO

L'estate è divertente e spensierata. Ma il lavoro chiama e Milano lo aspetta. Il GF Vip è alle porte: partirà in prima serata su Canale 5 il prossimo 19 settembre. Nel cast dei famosi che popoleranno la casa, pare ormai certa la presenta di una star internazionale, identificata da molti in Ronn Moss, il Ridge mai dimenticato di "Beautiful".

Alfonso a cena nel conosciutissimo El Brite de Larieto con Gabriele Parpiglia posa con lo staff del locale