Alice Sabatini: 'Sono finita in ospedale a causa di diete sbagliate'

Alice Sabatini ha perso gli 11 chili presi dopo aver vinto Miss Italia nel 2015 ma ha passato un momento molto brutto: "Sono finita in ospedale a causa di diete sbagliate". Ha raccontato al settimanale Diva e Donna nel numero in edicola.

Alice Sabatini ha rivelato di essere entrata nel tunnel delle diete sbagliate

Alice a un certo punto non stava più bene nel suo corpo: "Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha 'trasformata' - ha rivelato la Sabatini - e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale, ho rischiato un'operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto. Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket". "La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume - ha proseguito l'ex Miss Italia - La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social... per fortuna Gabriele (Benetti, il fidanzato, ndr) mi ha aiutato tanto". Ed è stato anche grazie alla dolce metà se è riuscita a superare tutto.

L'ex Miss Italia ora sta bene e ha ritrovato il sorriso
La bella mora si mantiene in forma andando in palestra e giocando a basket

Oggi Alice Sabatini pesa 62 chili per 178 centimetri e ha ritrovato il sorriso. Le diete sbagliate l'hanno fatta finire in ospedale, ma ora sta bene. Pochi giorni fa ha festeggiato il primo anno d'amore con il suo Gabriele. La bella Miss e il cestista vivono insieme a Roma. Alice sta studiando per diventare attrice e frequenta una scuola di Design e discipline della moda.