Alyssa Milano allatta al seno Elizabella

Dopo il parto ha voluto regalare subito uno scatto social con la sua secondogenita, Elizabella Dylan, venuta al mondo lo scorso 4 settembre. Ora Alyssa Milano, 42 anni, ha deciso di donare un'altra foto che la immortala durante un momento intimo con la bimba: mentre la sta allattando.

Alyssa Milano allatta al seno la piccola Elizabella Dylan, nata lo scorso 4 settembre

La dolcissima attrice, la strega Phoebe Halliwell nella serie tv, ha accompagnato l'immagine con una frase di Milan Kundera: "Ah, la gioia del lattante! Lei guardò amorevolmente i movimenti della bocca sdentata del suo piccolo figlio e immaginò che insieme al suo latte scorrevano in lui i suoi pensieri più profondi, i concetti, e i sogni".

L'attrice 42enne è anche madre di Milo, 3 anni compiuti lo scorso 31 agosto

Per lei avere la piccola al seno è "la cosa più naturale del mondo"
Mamma assolutamente presente anche di Milo, 3 anni compiuti lo scorso 31 agosto, moglie felice di David Bugliari, agente della Creative Artists Agency, ha recentemente fatto sapere che vuole abbandonare la serie di cui ora è protagonista, "Mistresses", dopo due stagioni, perché le riprese sono state spostare in Canada, a Vancouver. Alyssa vuole rimanere a Los Angeles per stare accanto ai figli e al consorte: sono troppo importanti per lei.