Amal Alamuddin è incinta o no?

Amal Alamuddin incinta? Secondo i tabloid internazionali la moglie di George Clooney aspetterebbe una coppia di gemelli e il parto sarebbe previsto per marzo. Peccato che l'avvocato durante una recente apparizione pubblica abbia sfoggiato curve che non lasciavano intravedere alcuna gravidanza. Se non un lieve rigonfiamento del ventre che però non può essere indice di un lieto evento così imminente.

George Clooney e la moglie Amal a Davos, in Svizzera

Amal, 38 anni, durante il World Economic Forum di Davos, in Svizzera, ha indossato un completo Chanel molto elegante che secondo alcuni metteva in risalto un pancino sospetto. Di sicuro la signora Clooney è apparsa raggiante e in splendida forma al fianco del celebre marito. Alcuni scatti della serata sono stati postati sui social e stanno facendo il giro del mondo.

Naturalmente tutti si stanno chiedendo se la Alamuddin sia incinta per davvero. George e consorte non hanno smentito le voci di corridoio delle scorse settimane che li vogliono in attesa di una coppia di gemelli. Ma non è la prima volta che i media speculano su una possibile gravidanza della moglie dell'attore.

La signora Clooney ha un pancino che per molti è sospetto

Solo il tempo dirà se questi bimbi arriveranno per davvero o no. Amal incinta rappresenterebbe di certo una svolta nella vita di Clooney: lo scapolo incallito dopo aver capitolato di fronte alle nozze, potrebbe diventare papà per la prima volta. Di recente non ha nascosto il desiderio di maternità della dolce metà. E chissà che non sia riuscito a realizzare il sogno della sua adorata Amal.

Le foto della loro recente apparizione pubblica, però, non riescono a svelare l'arcano. La Alamuddin è incinta? Per qualcuno il pancino è sospetto, per altri no. Ma per tutti è praticamente impossibile che aspetti una coppia di gemelli già da diversi mesi.