Amal Clooney a Londra con il pancione: foto

Amal Clooney, 39 anni, è stata paparazzata a Londra e con il pancione sembra ancora più bellaL'avvocato, che si occupa di diritti umani, mercoledì 29 marzo ha partecipato a una riunione presso il Royal Institute International Affair, comunemente conosciuto come Chatham House.

Amal Clooney, incinta di una coppia di gemelli, a Londra per un importante incontro di lavoro

Per l'occasione Amal ha indossato un abito rosso che le arrivava fino al ginocchio abbinato a un leggero cappotto beige. Dal vestito spuntava il pancione in dolce attesa. La signora Clooney, infatti, aspetta una coppia di gemelli.
La gravidanza procede a gonfie vele e la Alamuddin continua a lavorare. Durante la riunione che si è tenuta a Londra, ha affrontato temi importanti come i crimini internazionali in Iraq e Siria.

 

Amal dovrebbe partorire a giugno e visti i suoi tanti impegni lavorativi a Londra probabilmente i gemelli nasceranno in Inghilterra. George mercoledì 29 marzo è stato paparazzato all'aeroporto di Los Angeles. L'attore 55enne fa la spola tra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Intervistato sull'imminente paternità, a E!News ha dichiarato: "Sono davvero felice. Non pensavo che avrei avuto dei figli". "Ho recitato il ruolo di un pediatra in E.R. così so cosa fare. Se ci saranno degli incidenti, sarò li", ha scherzato la star hollywoodiana.