GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Newsletter

Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey, matrimonio finito

L'attore annuncia la separazione dalla moglie

Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey

“Io e mia moglie Amanda Sandrelli ci siamo separati... mi dispiace molto: è stato un matrimonio durato quasi vent’anni; è stato un grandissimo amore, l’amore più grande della mia vita ... e anche della sua vita. Un amore da cui sono nati due figli meravigliosi. E’ un grande dolore per tutti”, parla così l’attore Blas Roca Rey a DiPiù , annunciando la fine delle nozze con la collega, figlia di Stefania Sandrelli e Gino Paoli.

Parlando della separazione, Blas ha detto che “non è stato un fulmine a ciel sereno” e ha sottolineato che “il motivo non è stato, né per me Nè per lei, una persona esterna”. “Diciamo che il matrimonio non funzionava più - ha spiegato - per quanto mi riguarda”, lasciando intendere che la decisione di mettere la parola fine all’unione è stata la sua e non della Sandrelli. “In questo momento difficile della vita mia e di Amanda - ha proseguito l’attore - il nostro pensiero principale sono i nostri figli. “E’ un periodo complicato - ha aggiunto - perché quella che era la mia quotidianità con i ragazzi ora non c’è più. Adesso cerco di rifarmi trascorrendo più tempo possibile con Rocco e Francisco. “Abbiamo scelto la separazione consensuale - ha raccontato ancora Roca Rey - Sono andato via io di casa e i ragazzi sono rimasti con lei: ci è sembrata la cosa migliore e più naturale da fare”. “In tribunale - ha svelato - non ci siamo ancora arrivati. Per ora abbiamo preso accordi davanti all’avvocato. Infatti, nel momento in cui si chiede la separazione e si hanno dei figli, bisogna scrivere alcune regole. Però, mentre le scrivevamo, Amanda e io ci siamo detti che erano regole relative e del tutto elastiche. Amanda non ha nessun problema a darmi vedere Rocco e Francisco tutte le volte che posso: ci tiene a che non perda il rapporto con loro”.

Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey si sono sposati in Perù, Paese di origini di lui, nel 1994. A solo un anno dalle nozze, l’attrice è rimasta incinta, ma ha perso il bimbo a causa di un aborto spontaneo: “E’ stata - disse raccontando l’accaduto - la pagina più dolorosa della mia vita. L’ho superata grazie a mio marito, a mia madre e alle persone che mi amano”. Dopo due anni è arrivato il primogenito Rocco e poi, passati altri sei, Franciso: “Da parte di Amanda - ha ribadito Blas - c’è disponibilità totale perché veda i ragazzi più che posso e questo nell’interesse dei ragazzi stessi”. “E questo - ha poi concluso - in un momento di tristezza, è molto bello”.

scritto da Francesca Romana Domenici il 21/10/2013
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

Commenti

I commenti relativi a questa news sono ormai offline per sopraggiunti limiti di tempo.
GOSSIP TV
Maria De Filippi, la partita perfetta
Play
Hoara Borselli: 'Presto tornerò in tv!'
Play
Maddy Corvaglia, Jamie Carlyn la bacchetta
Play
Il primo tattoo di Gabriele Muccino
Play
Tiberio Timperi bestemmia durante 'Uno Mattina in Famiglia', poi chiede scusa
Gossip su mobile
VIP IN EVIDENZA
Alessandra Amoroso
Maria De Filippi
Valentino Rossi
Ilaria D'Amico
Raffaella Fico
Melissa Satta
Laura Pausini
Sara Tommasi
Emma Marrone
Emis Killa
I PIU' VISTI DELLA SETTIMANA
NEWS
FOTO
VIDEO
GossipNews, quotidiano di cronaca rosa, costume e società ideato e diretto da Paola Porta.
Registrazione tribunale di Napoli - n°5246 del 18 ottobre 2001. Registrazione al ROC n°14687 del 2 gennaio 2007.
Editore: PWD srl Unipersonale P.iva: 06523591219
Copyright © 2000-2014 Gossipnews®
Vietata la riproduzione anche parziale.
Dati di traffico ufficiali Google Analytics per GossipNews (Settembre 2014):
3.612.752 Visite - 21.087.981 Pagine viste