GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Ritrovaci su Facebook Feed Rss Newsletter

Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey, matrimonio finito

L'attore annuncia la separazione dalla moglie

Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey

“Io e mia moglie Amanda Sandrelli ci siamo separati... mi dispiace molto: è stato un matrimonio durato quasi vent’anni; è stato un grandissimo amore, l’amore più grande della mia vita ... e anche della sua vita. Un amore da cui sono nati due figli meravigliosi. E’ un grande dolore per tutti”, parla così l’attore Blas Roca Rey a DiPiù , annunciando la fine delle nozze con la collega, figlia di Stefania Sandrelli e Gino Paoli.

Parlando della separazione, Blas ha detto che “non è stato un fulmine a ciel sereno” e ha sottolineato che “il motivo non è stato, né per me Nè per lei, una persona esterna”. “Diciamo che il matrimonio non funzionava più - ha spiegato - per quanto mi riguarda”, lasciando intendere che la decisione di mettere la parola fine all’unione è stata la sua e non della Sandrelli. “In questo momento difficile della vita mia e di Amanda - ha proseguito l’attore - il nostro pensiero principale sono i nostri figli. “E’ un periodo complicato - ha aggiunto - perché quella che era la mia quotidianità con i ragazzi ora non c’è più. Adesso cerco di rifarmi trascorrendo più tempo possibile con Rocco e Francisco. “Abbiamo scelto la separazione consensuale - ha raccontato ancora Roca Rey - Sono andato via io di casa e i ragazzi sono rimasti con lei: ci è sembrata la cosa migliore e più naturale da fare”. “In tribunale - ha svelato - non ci siamo ancora arrivati. Per ora abbiamo preso accordi davanti all’avvocato. Infatti, nel momento in cui si chiede la separazione e si hanno dei figli, bisogna scrivere alcune regole. Però, mentre le scrivevamo, Amanda e io ci siamo detti che erano regole relative e del tutto elastiche. Amanda non ha nessun problema a darmi vedere Rocco e Francisco tutte le volte che posso: ci tiene a che non perda il rapporto con loro”.

Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey si sono sposati in Perù, Paese di origini di lui, nel 1994. A solo un anno dalle nozze, l’attrice è rimasta incinta, ma ha perso il bimbo a causa di un aborto spontaneo: “E’ stata - disse raccontando l’accaduto - la pagina più dolorosa della mia vita. L’ho superata grazie a mio marito, a mia madre e alle persone che mi amano”. Dopo due anni è arrivato il primogenito Rocco e poi, passati altri sei, Franciso: “Da parte di Amanda - ha ribadito Blas - c’è disponibilità totale perché veda i ragazzi più che posso e questo nell’interesse dei ragazzi stessi”. “E questo - ha poi concluso - in un momento di tristezza, è molto bello”.

scritto da Francesca Romana Domenici il 21/10/2013

Per saperne di più:

Commenti

I commenti relativi a questa news sono ormai offline per sopraggiunti limiti di tempo.
GOSSIP TV
Paolo Conticini, mondano insieme a Giada
Play
Max Giusti, sempre insieme a Benedetta
Play
Micol Olivieri incinta:
Play
Manila Nazzaro alla prima a teatro mostra la cicatrice
Play
Justine Mattera, sensuale come Marilyn
I PIU' VISTI DELLA SETTIMANA
NEWS
FOTO
VIDEO
GossipNews, quotidiano di cronaca rosa, costume e società ideato e diretto da Paola Porta.
Registrazione tribunale di Napoli - n°5246 del 18 ottobre 2001. Registrazione al ROC n°14687 del 2 gennaio 2007.
Editore: PWD srl Unipersonale P.iva: 06523591219
Copyright © 2000-2014 Gossipnews®
Vietata la riproduzione anche parziale.
Dati di traffico ufficiali Google Analytics per GossipNews (Marzo 2014):
3.549.915 Visite - 20.075.878 Pagine viste