Ambra Angiolini e Francesco Renga, si cerca la pace in famiglia

Ambra Angiolini, 38 anni, e Francesco Renga, 47, ci provano ancora, cercano la pace. Quindici anni insieme e due figli, Leonardo, 9 anni, e Jolanda, 11, sono un motivo sufficiente per non buttare tutto all'aria. Già nel 2011 arrivò una grande crisi tra i due, quando l'attrice fu fotografata in atteggiamenti inequivocabili con il figlio del regista Marco Bellocchio, Piergiorgio. Nonostante tutto, il cantante perdonò e dedicò ad Ambra Angiolini la canzone "Stai con me". Stavolta, però, è stato proprio Francesco Renga a 'tradire', facendosi pizzicare con una ragazza, Diana, a Brescia mentre la compagna era a Cerveteri dai suoi genitori.

Ambra Angiolini e Fracesco Renga accompagnano insieme i figli a scuola: i due stanno provando a ritrovare la pace nel rapporto di coppia

Chi nei giorni scorsi aveva sorpreso Ambra Angiolini in lacrime insieme a Francesco Renga e aveva apertamente parlato nuovamente  di crisi ineluttabile tra i due. Ora arrivano le foto di Diva e Donna, pubblicate nel numero attualmente in edicola, a mostrare come la coppia per i pargoli stia cercando di fare la pace, almeno di provare ancora a tenere in piedi il rapporto. Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati paparazzati dal settimanale mentre insieme portavano a scuola i figli. Il giornale ha anche notato un curioso biglietto sul cruscotto dell'auto dell'ex stella di "Non è la Rai" con su scritto a mano in stampatello: "Ogni tempesta lascia sempre qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene".
Diva e Donna ha avanzato l'ipotesi che sia stato proprio Renga a dedicare la frase ad Ambra, per fare la pace, per mettere tutto il brutto alle spalle. Certo, i volti dei due sono pieni di tensione, ma perché non provarci. "Siamo genitori molto fortunati: abbiamo due bambini meravigliosi e sono più le cose che insegnano loro a noi, che viceversa", ha detto l'artista in passato. Magari anche questa volta sono i piccoli a tenere uniti la mamma e il papà e a mostrare loro che si può andare ancora tutti dalla stessa parte.