Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, estate da coppia

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si godono l'estate 2016, la prima da coppia. Inseparabili, l'attrice e il modello e agente, hanno trascorso giorni indimenticabili in montagna. Ad alta quota hanno assaporato ogni istante l'una accanto all'altro, provando emozioni fortissime e uniche, quelle che solo l'amore regala.

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia insieme in montagna

Estate da coppia per Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia. L'ex stella di "Non è la Rai" grazie al nuovo compagno ha ritrovato il sorriso. La separazione da Francesco Renga, da cui ha avuto Jolanda, 12 anni, e Leonardo 10, dolorosa, quasi straziante, sembra un lontano ricordo.
"@lorenzoquaglia grazie per gli angoli della bocca sempre rivolti verso l'alto...non era facile #noi #sorridi #vita #ricordatidegliangolidibocca", ha scritto la 39enne sul proprio profilo sul social. Con poche parole ha voluto ringraziare il suo Lorenzo per la serenità che le ha donato e che l'ha fatta rinascere.

Questa è la loro prima estate da coppia

L'estate da coppia è arrivata nel momento giusto, quasi a suggellare il nuovo rapporto. Si conoscono da anni, ma solo ora sono diventati altro. Insieme in montagna, Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono spostati a Siena e hanno assistito anche allo storico Palio, sempre 'vicini, vicini'. E continuano a girovagare, da coppia ovviamente, prima che gli impegni lavorativi non li riportino in città. "I 40 anni sono meglio dei 20", ha detto qualche tempo fa intervistata. Non c'è dubbio.

L'attrice e il compagno insieme agli amici al Palio di Siena