'Amici 14', Emma Marrone contro Briga

Emma Marrone contro Briga ad "Amici 14". La coach dei Bianchi ha visto insieme ai ragazzi un video in cui il rapper scherza pesantemente su un arrangiamento. Delusa, triste, con gli occhi lucidi, la cantante salentina si è detta amareggiata dal suo comportamento.

Emma Marrone durante la discussione con il rapper romano Briga

Emma aveva preparato un arrangiamento di fiati che però Briga non ha apprezzato: "Ma che so sti flauti? Levamoli subito, mi fate venire un colpo... Ma che è, Peter Pan? Sembra il fischietto dei bimbi sperduti". Queste le parole pronunciate dal rapper romano che hanno profondamente offeso la Marrone.
"Sono veramente ferita e mortificata - ha esordito la cantante - Volevo fare una bella lezione, ma ho visto persone che deridono e sbeffeggiano il mio lavoro". "Mi ha dato fastidio il modo che hai usato, sei stato un po' presuntuoso nei miei confronti".

La coach si è offesa perché il cantante ha preso in giro un arrangiamento 

Briga, durante l'ultima puntata del serale di "Amici 14",  è stato attaccato da Loredana Bertè ed Emma Marrone lo ha anche difeso: "L'ho fermata e le ho detto che non eri un rapper ma un artista. Ma se poi devo vedere risatine e prese per il c***... Ho trovato il tuo comportamento per niente educato e fuori luogo", ha detto all'alunno della scuola di "Amici 14". "Mentre tu eri impegnato a ridere con altri professionisti - ha aggiunto la coach dei Bianchi - io mi stavo sbattendo per farti avere l'arrangiamento sul tuo inedito ok?".

Emma si è detta delusa e amareggiata dal comportamento di Briga

Briga ha cercato di giustificarsi: "Io sto in prova alle dieci e mezza e faccio una battuta, non ho creato un teatrino per ridere di Emma Marrone - ha sottolineato - A me l'arrangiamento piace, sono i flauti che non mi piacciono. Io sono qui per migliorare". "Se vuoi migliorare artisticamente devi anche migliorare umanamente", gli ha risposto Emma con la voce rotta, quais sul punto di scoppiare a piangere. Il comportamento di Briga proprio non le è piaciuto, ne è rimasta profondamente delusa.