Emma, Elisa, Nek e J-Ax: i direttori artistici di 'Amici 15' pronti per il serale

I direttori artistici di "Amici 15" sono già al lavoro per preparare la fase serale del programma. Emma ed Elisa hanno il compito di seguire i ragazzi della squadra Blu. Mentre J-Ax e Nek faranno del loro meglio per far emergere i talenti che vestiranno la tuta bianca.

Elisa, Emma, Nek e J-Ax sono i quattro direttori artistici di 'Amici 15'

Nek sul social posta un selfie scattato insieme a J-Ax nel backstage di "Amici 15" e accanto cinguetta: "Squadra Blu al lavoro". Mentre Emma pubblica una foto con Elisa e dedica alcuni versi di una sua canzone, "Adesso", alla loro splendida amicizia: "Sorridimi sempre... Perché ti voglio bene". Tra le due l'intesa è nata l'anno scorso. Fin da subito hanno legato nonostante fossero "rivali" in quanto direttori artistici di squadre diverse. Stavolta hanno la possibilità di unire le forze e di collaborare per dare filo da torcere a Nek e J-Ax, le due new entry di questa nuova edizione del talent.

Nek e J-Ax nel backstage del programma, i due cantanti seguiranno la squadra Bianca

"Amici 15" si avvicina alla fase del serale e i direttori artistici sono già impegnatissimi con i preparativi. Non è ancora chiaro come saranno composte le due squadre che si andranno a sfidare durante il rush finale verso l'incoronazione del vincitore. Intanto nella scuola più famosa d'Italia sta salendo l'emozione. I ragazzi non stanno nella pelle e aspettano con ansia l'appuntamento di sabato 2 aprile quando si accenderanno i riflettori sul momento clou del programma.

Elisa ed Emma invece uniranno le forze per portare avanti i Blu

I quattro direttori artistici si stanno già dando da fare. Ora il pubblico è in attesa di sapere chi saranno i giudici del talent. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Morgan. Secondo alcune indiscrezioni, il cantante potrebbe affiancare Loredana Bertè. Se così fosse significherebbe che Maria De Filippi  gli ha perdonato le sue recenti dichiarazioni in cui la definiva "cattiva e magnate del potere, dei soldi e di pubblicità".