'Amici': Elodie e Lele sono tornati insieme

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme. La crisi è acqua passata e la coppia nata sotto i riflettori di "Amici" si ama più di prima. Sui i profili social dedicati ai due cantanti ci sono gli scatti con i fan e nelle foto appaiono di nuovo felici e innamorati: "Siete troppo carini", scrive un'ammiratrice. "Siete stupendi", cinguetta un'altra.  "Abbiamo superato un momento di crisi ma oggi le cose vanno bene, benissimo", ha dichiarato inoltre nei giorni scorsi la cantante al settimanale Chi.

Elodie e Lele felici e sorridenti insieme a un fan a Roma

Elodie e Lele si sono conosciuti all'interno della scuola di "Amici" durante la scorsa edizione. I due finalisti del talent di Canale 5 però a giugno sono entrati in crisi e si sono presi una pausa di rilfessione. E' stato sempre il settimanale Chi a lanciare l'indiscrezione, dando la notizia della rottura. Il giornale riportava che la cantante dopo la fine del programma si era allontanata dal fidanzato, evitando con lui qualsiasi tipo di rapporto. Lo stesso Lele sul social pubblicava frasi che lasciavano intendere come qualcosa nella sua vita sentimentale non andasse per il meglio.

La coppia nata sotto i riflettori di 'Amici' ha superato un momento di crisi

Naturalmente i  fan non hanno preso bene la notizia. Ma la crisi per fortuna è durata poco. Elodie e Lele sono tornati insieme e si stanno godendo l'estate in giro per l'Italia tra lavoro e vacanze come mostrano le foto social con i fan.
Tra i due cantanti di "Amici" le cose vanno benissimo. E' tornato finalmente il sereno e loro non potrebbero stare meglio insieme. L'amore, insomma, ha trionfato e la coppia è sana e salva.