Ana Laura Ribas bacchetta Luca Bizzarri

Ancora una volta senza peli sulla lingua e, come la dipingono i follower che la amano, piacevolmente 'cazzuta'. Ana Laura Ribas sul social indirizza un tweet al veleno a Luca Bizzarri, 42 anni, pizzicato da Chi a Oxford insieme a Ludovica Frasca, velina mora di "Striscia la notizia", 22enne studentessa, con cui parrebbe teneramente 'in love'.
"Fa tanto l'intellettuale radical - ha scritto la brasiliana - Poi ci casca con la velina di 20 anni più piccola. E bravo @lucabizzarri su @chimagazine".

I commenti degli inseguitori non sono mancati. Molti quelli che hanno dato ragione a Ana Laura, etichettando gli uomini come "tutti uguali". C'è poi Rosaria che, a difesa del conduttore, attore e comico, ha scritto: "Scusa, cosa fa di male!", con Roby a darle man forte con un "Infatti...mica scemo...bravo Luca". La Ribas è nuovamente intervenuta. "Certamente,allora non fare sempre il figo intelettuale che si dissocia dal mondo dello spettacolo", ha sottolineato. E ancora: "No,anzi, ma visto tutte le battute che ha fatto nella sua carriera su le Veline stupide...".

Gennaro infine lapidario ha commentato: "Ma radical chic de chè? Luca quello là? Sei fortissima Ana!". Il network si accende.