Andrea Damante e Giulia De Lellis, serata modana dopo il 'GF Vip': foto

Andrea Damante dopo 42 giorni di permanenza nella Casa del "Grande Fratello Vip"  si è concesso una serata mondana insieme alla fidanzata Giulia De Lellis nella nota discoteca The Club di Milano dove la coppia è stata accolta a braccia aperte dal fondantatore del locale, Francesco Bono.

Andrea Damanta e Giulia De Lellis di nuovo mondani insieme dopo il 'GF Vip'

Giulia e Andrea durante la serata sono apparsi felici e innamorati. La loro relazione non è stata per nulla scalfita dalla permanenza di Damante nel reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La coppia al dire il vero pensa ancora alle nozze. Insomma il rapporto non si è incrinato, anzi, i due sono più uniti di prima e non vedono l'ora di mettere su famiglia. Intanto si si sono goduti la loro reunion dopo più di un mese di lontananza con una serata mondana all'insegna del divertimento e della spensieratezza.

Andrea Damante con il fondatore del The Club Francesco Bono

Nelle ultime ore Andrea Damante è tornato all'interno della Casa del "GF Vip". Non di persona, certamente, ma con un video-messaggio indirizzato ai suoi ex coinquilini rimasti in gioco.
A Gabriele Rossi l'ex tronista di "Uomini e Donne" ha detto: "Sei un ragazzo educato dagli estremi valori, ma volevo vederti più aperto". Mentre a Laura Feddi ha fatto sapere: "Sei stata una grande ma mi sarebbe piaciuto vedere una Laura più forte in questo viaggio. So che molte cose non ti sono andate giù e potevi dare di più". E' stata poi la volta di Alessia Macari: "Ho apprezzato il tuo talento musicale e la tua simpatia. Ma c’è un lato di te che non hai mai fatto vedere, né a me né al pubblico a Casa"

Andrea ha dato anche un consiglio a Valeria Marini: "Sei quella che nella Casa ha dato davvero tutto. Non farti piegare dalle provocazioni di Stefano". E la stoccata finale Damante l'ha riservata proprio a Bettarini: "Sei quello che ha giocato di più là dentro e tutta Italia l’ha visto - ha detto all'ex marito di Simona Ventura - Ho scelto te al televoto per avere un compagno fino alla fine ma tu non l’hai capito. Ti definisci mio amico, ma amico di cosa? Sei stato due giorni a sparlare di me, sei falso e per niente vero".