Andrea Damante e Giulia De Lellis, la prima settimana bianca insieme: guarda

Andrea Domante e Giulia De Lellis stanno trascorrendo una rilassante vacanza sulla neve. La coppia ha deciso di iniziare il nuovo anno con la prima settimana bianca insieme in Val Badia.

Andrea Damante si diverte sugli sci

L'ex tronista sul social pubblica un divertente scatto mentre indossa gli sci. Fa la linguaccia e sembra divertirsi un mondo. In testa indossa un casco protettivo munito di Go-pro per immortalare con immagini da sogno le sue discese tra le montagne innevate.
Andrea a quanto pare adora sciare. Il freddo lo carica ma a dargli tanta energia c'è anche l'amore della sua Giulia  che l'ha seguito in settimana bianca anche se lo sci non è esattamente il suo sport preferito.

Giulia De Lellis ha preso lezioni di sci dal fidanzato ma senza molto successo

La De Lellis non è un'esperta sciatrice come Damante. Il fidanzato però ha cercato di darle delle lezioni, ma con poco successo. La ragazza, infatti, sul social scrive: "Il riassunto di questa prima giornata ? Lui ha pensato bene di farmi lanciare giù per le piste così .. Ah, naturalmente prendendo velocità. Giusto per traumatizzare quella che doveva essere la mia futura vita da sciatrice (finita il giorno stesso dell'inizio ). E niente... poi mi sono arresa è ho preso il sole. È stato meglio così...".

La storia tra Giulia e Andrea, nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne", prosegue a gonfie vele. Sono sempre innamoratissimi  e stanno trascorrendo insieme una la bella settimana bianca.
La coppia in più di un'occasione ha detto di avere già grandi progetti: matrimonio e figli potrebbero arrivare molto presto.

Ora però Damante e la De Lellis si stanno dedicando alla loro carriera televisiva. Barbara D'Urso li ha già scelti come opinionisti fissi di "Pomeriggio 5". Mentre Alessia Marcuzzi, stando alle ultime indiscrezioni, vorrebbe Giulia come naufraga della prossima edizione dell''"Isola dei Famosi". Andrea, commentando il rumour, ha detto che non è una notizia ufficiale ma se la fidanzata dovesse decidere di naufragare non avrebbe niente in contrario.