'Uomini e Donne': Andrea Damante pensa già al matrimonio e vuole un figlio da Giulia De Lellis

Andrea Damante, 26 anni, e Giulia De Lellis, 22, già pensano al matrimonio e desiderano un figlio. La coppia nata pochi mesi fa sotto i riflettori di "Uomini e Donne" vuole mettere su famiglia

Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza in Sardegna

"Pensiamo già alle nozze - dichiara Andrea Damante al settimanale DiPiù - e vogliamo un figlio subito, ora che siamo giovani". L'ex tronista di "Uomini e Donne" afferma che Giulia De Lellis è la donna della sua vita. Non gli interessa il giudizio di chi pensa che stia bruciando le tappe. Lei è l'altra metà che ha sempre cercato e ora che l'ha trovata fa davvero sul serio.
Andrea con Giulia vuole costruire qualcosa di importante, vivono già sotto lo stesso tetto a Verona e il prossimo passo a quanto pare sarà il matrimonio. Il 19 settembre, però, i due dovranno separarsi: Damante infatti dovrebbe entrare nella casa del "Grande Fratello Vip", condotto su Canale 5 da Ilary Blasi.

La coppia nata sotto i riflettori di 'Uomini e Donne' già pensa al matrimonio e vuole subito un figlio

L'ex tronista e la fidanzata si sono anche concessi la loro prima vacanza in Sardegna da innamorati. Sui profili social la coppia posta scatti al mare e frasi d'amore: "Volevo condividere tutto con te... Ci sto riuscendo!", scrive Giulia accanto a un selfie insieme al suo Andrea. Ma la De Lellis e Damante, come tutti gli italiani e non solo, nelle ultime ore sono stati scossi dalla notizia del terremoto che ha devastato il Centro Italia. Giulia è stata colpita in modo particolare: "Oggi la mia famiglia ha subito un trauma e una tragedia non indifferente quindi per favore, per tutte le persone di Roma: Salaria libera! Non occupatela, i soccorsi stanno passando da lì", ha scritto poco dopo la tragedia, senza però specificare cosa sia successo ai suoi cari. "Queste sono le notizie che non vorremmo mai leggere - riporta un altro post pubblicato sulla pagina della De Lellis - Siamo vicini alle vittime colpite dal terremoto,a tutte quelle famiglie che hanno perso i loro parenti, ai bambini, a chi nel giro di pochi minuti ha perso la proprio casa. Con il cuore siamo li con voi!".