Andrea Iannone su Belen Rodriguez: 'Sì, siamo fidanzati'

Andrea Iannone conferma il legame con Belen Rodriguez. Il pilota abruzzese, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha candidamente ammesso: "Sì, siamo fidanzati". Ormai non c'è più nulla da nascondere.

Andrea Iannone su Belen Rodriguez: 'Sì, siamo fidanzati'

Sono fidanzati, Andrea Iannone lo dice senza problemi, come lo ha detto anche Belen Rodriguez a Chi. "Sinceramente non mi va tanto di raccontare la mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. E' stato già detto tutto, no?", ha spiegato il centauro della Ducati al quotidiano. E' seguito sul profilo Istagram da 551mila fan in costante crescita. A pensar male potrebbe essere proprio il legame sentimentale con Belen a renderlo così 'desiderato'. Andrea Iannone non si pone il problema, però. "I followers sono aumentati negli ultimi giorni? Sinceramente non lo so. Non è che ci guardi molto. Su Instagram sono in costante crescita fin dal primo giorno", ha sottolineato.

I due alla festa di compleanno dell'argentina a Milano

Reduce da un infortunio, ha avuto l'ok dei medici per scendere in pista con la sua moto ad Aragon. Non sa ancora però se parteciperà alla gara: proverà a verificare le sue condizioni dopo la caduta di Misano. La frattura alla vertebra non si è ancora saldata. "Siamo qui ad Aragon e domani proverò a scendere in pista. Dal punto di vista fisico, se devo fare una vita “normale”, come alzarmi da una sedia o camminare sto bene, ovviamente però se dovessi tirar su una cassa d’acqua non ce la farei. Il dolore c’è e domattina scenderò in pista per capire se sarà sopportabile e soprattutto se potrò essere competitivo. Non voglio far numero, voglio correre solo se potrò essere protagonista", ha chiarito Andrea Iannone. La sua tifosa numero uno, Belen Rodriguez, comunque vada lo aspetterà a Milano. Ora sono fidanzati e felici e contenti fanno coppia, anzi, a sentire Chi convivono nella casa dell'argentina.