Andrea Iannone esce da casa di Belen Rodriguez con Patrizia Griffini: è uno di famiglia

Andrea Iannone, 27 anni, a Milano scende in strada, borsone in spalla, insieme a Patrizia Griffini. Il pilota di MotoGP era insieme alla 'petineuse' a casa di Belen Rodriguez, quella in cui pare proprio che ora conviva con l'argentina. Si dirige verso la sua macchina parcheggiata sul marciapiede di fronte, carica tutto nel portabagagli e poi sale su insieme all'ex gieffina. Oramai è uno di famiglia, perfettamente integrato nel clan della fidanzata 32enne.

Andrea Iannone, borsone in spalla, scende da casa della fidanzata Belen Rodriguez

Scende da casa di Belen Rodriguez con Patrizia Griffini. Andrea Iannone è intimo della donna, la conosce bene, anche da prima che la sua vicinanza con la showgirl si trasformasse in un legame che si annuncia duraturo. I due parlano, Patrizia Griffini sorride, anche se vede i paparazzi appostati poco distante. Non importa dei click, Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono usciti definitivamente allo scoperto con la 'liaison': c'è poco da nascondere. A casa dell'argentina il cantauro ci sta bene, delle chiacchiere poco gli importa. E' tutto alla luce del sole.

Il pilota di MotoGP è in compagnia di Patrizia Griffini
Il 27enne sale in auto

Belen è innamorata e contenta. In tv a Striscia la Notizia, dove ieri sera, lunedì 26 settembre ha debuttato in coppia con Michelle Hunziker, si diverte pure a fare i siparietti, con Iannone complice e ospite inaspettato di Militello nella consueta rubrica "Striscia lo striscione". Tutto va alla grande. O quasi. La Rodriguez è molto felice: Antonia Achille, la sua fidatissima assistente, è incinta di 5 mesi del fidanzato Tiziano. La showgirl si è già eletta 'zia' acquisita del bebè che nascerà, ma tutti si chiedono come farà senza la sua 'ombra' accanto, con cui ha instaurato un rapporto di amicizia e grande stima, al di là del lavoro e dalla quale è stata assolutamente inseparabile.

Con loro anche un amico: Iannone è uno di famiglia, integrato nel clan dell'argentina

Casi strani del destino: ad essere in dolce attesa è anche Paola Benegas, la sua ex agente con cui a suo tempo Belen non si lasciò benissimo. Pure per la manager pancino di 5 mesi, come se  le due si fossero messe d'accordo. Così non è, chiaramente. Ma questa cicogna continuamente in volo potrebbe, magari, essere 'contagiosa', chissà...

Antonia Achille, assistente di Belen, è incinta di 5 mesi: come farà l'argentina quando diventerà mamma?