Andrea Iannone, il fidanzato di Belen Rodriguez nudo sul social: guarda

Andrea Iannone infiamma il social postando una foto che lo ritrae nudo. Nello scatto il fidanzato di Belen Rodriguez tiene solo un piccolo asciugamano nero sulle parti intime e mostra il fisico palestrato.

Andrea Iannone mostra il suo fisico palestrato

Pettorali al top e addominali scolpiti, Andrea Iannone nudo è davvero un bel vedere. Lo scatto postato su Instagram ha fatto il pieno di "Like". E le ammiratrici gli fanno i complimenti per il fisco che dire in forma è dir poco.
Belen Rodriguez sarà gelosa? La storia con Iannone procede bene tanto che i gossip vogliono la coppia in cerca di una casa dove andare a convivere.

Stando a quanto riportato da Novella 2000, la showgirl argentina e il campione di MotoGp sarebbero a caccia di un nido d'amore. Sembra che Belen voglia vendere la casa in zona Moscova, e stia cercando un altro appartamento a Milano. I due fidanzati avrebbero messo gli occhi sulla zona del Castello Sforzesco che, a quanto pare, sarebbe la stessa zona dove vive l'ex della Rodriguez, Marco Borriello.

Secondo il settimanale l'ex moglie di Stefano De Martino e il fidanzato starebbero valutando due possibilità: un attico da 250 metri quadri del valore di circa 2.4 milioni di euro e un prestigioso appartamento su due livelli di circa 300 metri quadri e del valore di ben 3 milioni di euro.

Per ora sono solo voci di corridoio, i due diretti interessati non hanno confermato di pensare già alla convivenza. Qualche malelingua parla addirittura di crisi. Una cosa è certa, quando si tratta di uomini Belen ha l'occhio lungo: il fidanzato nudo non è niente male. E Andrea sembra esserne consapevole, perché mostra sicuro di sé il suo fisico statuario sul social.