Andrea Iannone, un tattoo per amore, poi a cena con Belen

Andrea Iannone fa un tattoo per amore. Il pilota di MotoGP 27enne ha davvero perso la testa per Belen e ha deciso di farsi incidere sulla pelle un disegno dedicato alla showgirl. Dopo il tattoo, di corsa a cena con la sua bella, insieme anche al fratello della 32enne, Jeremias Rodriguez, e alla fidanzata dell'argentino, Sara Battisti.

Per Andrea Iannone un tattoo per amore di Belen Rodriguez

Tattoo per ricordare il batticuore. Belen è sempre nei suoi pensieri: i due convivono a casa della Rodriguez a Milano. Andrea Iannone svela il tatuaggio sul suo profilo sul social: posta una foto dallo studio dell'artista che ha scelto, in cui posa con il tatuatore e un amico, e scrive: "Sotto la pelle si nascondono le cose più belle. Tutti possono vederle ma nessuno può prenderle... #tattoo #maniac #ai29 @sir.edwardtattoo ma comunque c'è sempre qualcuno di troppo,lui! @antonioartese".
E' Edoardo Tabacchi ad aver disegnato sul braccio di Andrea Iannone il tattoo. L'abruzzese si fida ciecamente di lui. Appena finita l'incisione sulla pelle, via a cena con Belen.

Il pilota a cena con la fidanzata, Jeremias Rodriguez e Sara Battisti, fidanzata dell'argentino

Andrea Iannone raggiunge la fidanzata a El Porteno, famoso ristorante argentino del capoluogo meneghino. A tavola con la coppia pure Jeremias e Sara. E' proprio il fratello della showgirl 32enne a condividere la foto online. Nello scatto Belen ha il broncio: è stanca? La cena non è stata di suo gradimento? Forse il lavoro la assorbe parecchio. Anche se vicina al suo nuovo 'lui' i fan vorrebbero vederla sempre con il sorriso stampato sul volto.

La Rodriguez fa le prove look nella sua stanza guardaroba