Isola 12, l'ex di Andrea Marcaccini: 'Nessun ritorno economico o di notorietà dalla faccenda'

Andrea Marcaccini, espulso dall'Isola 12, quando ha avuto il suo confronto con Alessia Marcuzzi lunedì sera, prima di essere fatto fuori dal gioco, ha accusato Daniela De Jesus Cosio, l'ex, di aver rilasciato la sua intervista a Chi in un momento strategico, quando sapeva che avrebbe avuto maggiore clamore mediatico, così da farsi pubblicità e far più 'male' a lui.

Daniela De Jesus Cosio, l'ex di Andrea Marcaccini, si difende da chi l'accusa di averlo fatto cacciare dall'Isola 12

La ragazza, modella di origini messicane, non ci sta. L'ex di Andrea Marcaccini dice la sua sul social. Da quel momento, da quando le sue dichiarazioni sulla denuncia fatta contro il blogger, modello e web influencer sono state messe nere su bianco dal settimanale, ha ricevuto minacce, insulti e intimidazioni a mezzo network. Non vuole sentirsi in colpa su Andrea Marcaccini fuori dall'Isola 12. Lei ha solo detto la verità, così sottolinea.

Il post della modella che ha ricevuto minacce sul social

"Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto", scrive l'ex del ragazzo espulso dall'Isola 12 per aver omesso di avere una denuncia a suo carico per stalking, sequesto di persona, lesioni e violenza privata alla produzione.

Marcaccini è tornato a Milano

Poi l'ex di Andrea aggiunge: "Quando sono stata contattata dal settimanale Chi per l'intervista mi sono sentita in dovere di accettare per testimoniare il mio impegno di donna contro la violenza. Tutti i messaggi di minaccia saranno inviati alle autorità di Polizia competenti tramite il mio Avvocato. #stopviolenceagainstwomen #andreamarcaccini".

I due quando erano una coppia

Il 28enne sull'intera vicenda al momento rimane in silenzio. Sul suo profilo sul social ha postato uno scatto che lo immortala a Malpensa appena atterrato dall'Honduras dopo l'Isola 12. "Ciao ragazzi sono tornato...PIÙ FORTE E CARICO DI SEMPRE!!! E' stata un'esperienza breve ma intensa e DURISSIMA!!! grazie a tutti voi per sostenermi..ed un GRAZIE particolare a @gianluigipolisena per essermi sempre vicino", sottolinea.