Cristiana Capotondi festeggia il compleanno di Andrea Pezzi

Non amano sicuramente la mondanità. Per questa ragione Andrea Pezzi per festeggiare il suo compleanno con Cristiana Capotondi ha deciso per una serata unica ma estremamente semplice. 

Andrea Pezzi ha festeggiato il suo compleanno a La Trattoria La Madia con Cristiana Capotondi

Il conduttore e scrittore ha compiuto 41 anni lo scorso venerdì. Insieme all'attrice, a cui è legato da moltissimo tempo ha deciso per una cenetta romantica con torta alla Trattoria La Madia, un locale estremamente rinomato, dove si mangiano piatti molto appetitosi, a Brione, in provincia di Brescia. Andrea Pezzi ha spento le candeline di compleanno con accanto la sua bella ed è stata proprio lei, Cristiana Capotondi, a svelare su Instagram la ricorrenza, postando uno scatto in coppia davanti al dolce. "Eccoci @andreapezzi @cristianacapotondi AUGURI AUGURI AUGURI", ha cinguettato la 34enne.

Il conduttore e scrittore lo scorso venerdì ha spento 41 candeline nel ristorante in provincia di Brescia

Poi è arrivata pure un'immagine del festeggiato tutto solo, sempre con in mano la torta illuminata pronta per soffoarci su ed esprimere il desiderio. "Buon compleanno @andreapezzi", ha scritto ancora Cristiana.

Nel locale caratteristico, famoso per la sua cucina storica, anche il cane della coppia, Mina

La bella attrice ha anche condiviso un'immagine della trattoria scelta e ha spiegato pure il perché: "L'Italia che mi piace. #trattorialamadia #brione #franciacorta #compleannoandre #compleanno #gnamgnam #capocciastyle #lecosechepiaccionoame #italiabella #italia #italiansdoitbetter #novembre #food #madeinitaly". E una foto del loro cane, Mina, nel locale insieme alla coppia: "Anche Mina festeggia con noi. #mina #compleanno #compleannoandre #capocciastyle #lecosechepiaccionoame #trattorialamadia"A quanche maligno che nei commenti le ha fatto notare che alle 21 avevano già cenato, quasi fossero degli anziani pronti ad andare a dormire, la Capotondi, ironicamente, ha risposto: "Poi cinemino e pigiamino". Sicuramente non hanno bisogno di super party per sentirsi a loro agio. Alla movida Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi preferiscono la tranquillità di un rapporto vivo e assolutamente in sintonia, senza strafare. Come ha ammesso intervistata da Panorama lo scorso settembre. la Capotondi si sente una donna fortunata: "Ho sempre amato mio padre, ma il capofamiglia di riferimento era mio nonno, il padre di mia madre. Sono cresciuta con esempi di uomini retti, valorosi, leali. E oggi sono una privilegiata: ho incontrato l'uomo della mia vita e incarnato il mio ideale di uomo in una persona, credo sia questo che dà accesso alla felicità. Insomma: sono cresciuta con l'idea del principe azzurro, e mi è andata bene".