Melita Toniolo 'nelle mani' di Andrea Viganò

"Nelle tue mani...", cinguetta Melita Toniolo sul social accanto a uno scatto che la ritrae abbracciata ad Andrea Viganò. Parole che dimostrano come la bella mora si affidi completamente al fidanzato. Gli ha donato il suo cuore senza alcun timore. Con lui sta davvero bene e non ha paura di amare. Anzi, pare proprio che dopo tante delusioni sentimentali e storie non andate a buon fine, l'ex Diavolita finalmente abbia trovato un porto sicuro, un uomo che sa come prenderla, capace di farle tirar fuori il suo lato più romantico e sincero. 

Melita Toniolo e Andrea Viganò abbracciati davanti a Notre Dame

Melita Toniolo e Andrea Viganò nello scatto condiviso su Instagram stanno abbracciati davanti alla  Cattedrale di Notre Dame. La coppia di recente si è concessa una vacanza a Parigi, una delle mete preferite degli innamorati di tutto il mondo. L'ex gieffina continua a postare le foto ricordo del viaggio.
Melita Toniolo ha davvero perso la testa per Andrea Viganò, comico di "Colorado" che in arte si fa chiamare Pistillo. Non è la prima volta che gli manda dichiarazioni d'amore via social. Lo scorso maggio, accanto alla foto di un bacio, ha scritto: "La cosa più bella che potesse capitarmi".
Melita e Andrea stanno insieme da Natale ma si conoscono già da qualche anno. La scintilla tra loro non è scoccata subito, però, da quando si sono riconosciuti, non si sono più lasciati.

E lavorano anche insieme: in questi giorni stanno condividendo il set di un progetto televisivo per le Reti Mediaset.

Melita e Andrea di fronte alla Torre Eiffel

Meno di sette mesi d'amore, ma la storia tra Melita Toniolo e Andrea Viganò si fa ogni giorno più seria. In una recente intervista la mora dello showbiz, parlando di nozze, ha dichiarato che ancora non ci stanno pensando. Ma, ha aggiunto, "arriverà il momento, non abbiamo fretta". Dopotutto lei il suo Pistillo su Instagram lo chiama già "mio marito".