La figlia di Milly Carlucci Angelica Donati a New York: foto

Mentre Milly Carlucci si prepara a debuttare su Raiuno, il prossimo 21 febbraio, con "Notti sul Ghiaccio", sua figlia Angelica Donati, 28 anni, la primogenita nata dal matrimonio con Angelo Donati, se ne sta a New York. La ragazza ha postato uno scatto mentre si trova in compagnia, forse del fidanzato, al Madison Square Garden. E' andata a vedere una partita di hockey e ai follower fa sapere che tifa per i Rangers. Nella Grande Mela Angelica ha trovato anche la neve, un clima ben diverso di quello di qualche settimana fa, quando si divertiva con le amiche sotto il sole di Miami.

Angelica Donati a New York a vedere una partita di hockey

A New York la figlia di Milly Carlucci si gode anche divertenti serate all'insegna del glamour in compagnia delle amiche. Fashion e stilosa le piacciono le particolari pochette, come quella a forma di orsetto che tiene in mano la friend, di Charlotte Olympia. Angelica, qualche giorno fa, ha condiviso con i follower anche la foto della festa di compleanno del fratello minore, Patrick, che ha spento 23 candeline. Il ragazzo, esattamente come lei, ha frequentato l'Università a Londra e si è laureato lo scorso luglio. Vive lontano dalla celebra mamma la figlia di Milly Carlucci, immersa nella bella vita a stelle e strisce, tra eventi mondani e cene in ristoranti alla moda con gli amici. Da tempo Angelica sta all'estero, ha frequentato la London School of Economics ed è successivamente entrata ad Oxford. La sua passione è la moda, lavora nel mondo del fashion e, appena ha del tempo libero, le piace viaggiare e divertirsi.

Angelica Glamour nella Grande Mela con un'amica
Angelica con il fratello Patrick e un'amica al compleanno del ragazzo
La figlia maggiore di Milly Carlucci, 28 anni, si è laurata a Londra e vive da tempo all'estero
Angelica con il fratello Patrick e i genitori, Milly Carlucci e Angelo Donati

Milly Carlucci può ritenersi davvero orgogliosa di sua figlia, Angelica è una ragazza bellissima e anche molto intelligente che, seppur giovanissima, ha già completato gli studi e vive una sfavillante esistenza nel jet-set internazionale.