Angelina Jolie sul red carpet con i figli Shiloh, Zahara, Knox e Vivienne

Angelina Jolie ha fatto una rara apparizione in pubblico con alcuni dei suoi figli. L’attrice di Hollywood ha partecipato alla premiere del film ‘Dumbo’ a Los Angeles e con lei c’erano quattro dei suoi ragazzi, ovvero Zahara, 14 anni, Shiloh, 12, e i gemellini Knox e Vivienne, 10. Ovviamente il gruppo ha catalizzato l’attenzione di tutti sul red carpet.

Angelina alla premiere con i figli Zahara, 14 anni, Shiloh, 12, e i gemellini Knox e Vivienne, 10

Se Angie ha scelto per l’occasione un vestito bianco, la più grande delle ragazze, Zahara, ha optato per un abito nero. Mentre Shiloh, avuta insieme a Brad Pitt nel 2006, ha messo semplicemente una camicia e una felpa sportiva sopra. Già da alcuni anni, come raccontato dalla stessa Jolie, la maggiore delle sue figlie biologiche ama vestirsi da ‘maschio’ e porta i capelli corti. Ai suoi denti è spuntato anche un apparecchio.

L'attenzione dei presenti e della stampa è andata tutta al gruppo
 

Knox, che ormai ha 10 anni, ha invece optato per un completo blu. In molti non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia marcata la somiglianza con la mamma. Stessa forma del viso, stessi occhi e stesse labbra. La sorella gemella Vivienne ha poi scelto anche lei una camicetta azzurra, portata fuori dai pantaloni.

Angelina, Knox e Zahara sul tappeto rosso a Los Angeles

Assenti i figli maggiori Maddox, 17 anni, e Pax, 15. Lo scorso autunno Angelina e l’ex marito Brad hanno trovato un accordo temporaneo sulla custodia dei loro sei figli, ma la battaglia legale non è ancora giunta al termine.