Anna Safroncik presenta a Napoli 'Le verità': foto

Anna Safroncik ha presentato a Napoli "Le verità" nei cinema da giovedì 27 aprile. L'attrice per l'occasione ha indossato una giacca rossa abbinata alla borsetta glamour, dei pantaloni skinny e una paio di décolletè. Un look semplice ma raffinato, rinfrescato dal nuovo taglio di capelli. L'attrice infatti ha detto addio alla lunga chioma e ora sfoggia un caschetto decisamente più sbarazzino.

Anna Safroncik in forma perfetta alla presentazione de 'Le verità'

Anna ne "Le verità", opera prima di Giuseppe Alessio Nuzzo, recita al fianco di Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff e Fabrizio Nevola. La pellicola si avvale anche della partecipazione straordinaria di Maria Grazia Cucinotta, Lino Guanciale, Massimo Poggio, Sergio Solli, Salvatore Misticone, Luigi Diberti e Renato Scarpa.
La protagonista de "Le tre rose di Eva" torna così al cinema e lo fa con un thriller avvincente.

La Safroncik, di origine ucraina, intervistata da Vanity Fair, ha detto la sua sulla polemica nata a "Parliamone Sabato" che riguardava le donne dell'Est: "L’offesa non stava nel giudizio, ma nel concetto di fondo: l’amore è convenienza, e le ragazze russe o ucraine ti convengono perché hanno il fisico marmoreo anche dopo aver partorito, e sono sexy. È vero, spesso siamo così, ma siamo anche quasi tutte laureate, abbiamo studiato", ha dichiarato Anna.

Un tradimento lei lo ha perdonato: "Ma non c’entra con le mie radici - ha sottolineato - L’ho perdonato perché non si molla quando la storia si fa difficile, però non l’ho dimenticato".
Infine l'attrice ha detto di essere una casalinga perfetta: "Io per nulla al mondo rinuncerei a curare il mio nido, ad avviare le lavatrici, a tagliare i capelli al mio fidanzato, a scegliergli la cravatta per l’ufficio. Quel che adoravo di più con Paolo (Barletta, con cui è finita nel 2015, ndr) era preparargli la cena dall’antipasto al dolce, come fosse un ristorante stellato, ma solo nostro".